Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Beccare Ki Riga Le Makine?consigli Idee...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come Beccare Ki Riga Le Makine?consigli Idee...

    CIAO a tutti ho aperto questo topic xke volevo trovare insieme a voi un modo per beccare ki riga le makine senza motivo ...la mia ex car me l hanno tutta graffiata su tutte due le fiancate avevo 3righe di kiave parallele per fiancata ke comprivano x tutta la lunghezza dell auto senza dimenticare tutti e 4 i fari ,piu molte auto del mio quartiere .adesso ke mi arriva l auto "nuova"(306 gti) ke nn ha un graffietto in attesa di trovare un box(ke da ste parti nn se trova )la devo lasciare fuori..
    .
    LA MIA IDEA DI DATO KE LA MAKINA LA PARKEGGIO SOTTO IL BALCONE DELLA MIA CAMERA(PRIMO PIANO)VOLEVO ALLUNGARE IL CAVETTO DELLA WEBCAM PER POI METTERE LA CAM IN MODO KE INQUADRI L AUTO DURANTE LA NOTTE..SE POI AL MATTINO TROVI DEI GRAFFI MI RIGUARDO IL VIDEO SE NO LO CANCELLO PER LA NOTTE DOPO....

    KE NE DITE?LASCIATE CONSIGLI E IDEE STRAMPALATE....
    Ultima modifica di PUMA RS; 27-03-2006, 01:49.
    fatti....non pugnette!!!![hehe] [hehe] [hehe] [hehe]

  • #2
    Re: Come Beccare Ki Riga Le Makine?consigli Idee...

    magari te l'ha graffiata uno che odia chi scrive su un forum come se dovesse mandare un sms... t'assicuro che se scrivi ch, accenti, apostrofi, ecc, non paghi niente
    Ultima modifica di staffa; 27-03-2006, 03:02.

    Commenta


    • #3
      Re: Come Beccare Ki Riga Le Makine?consigli Idee...

      in ogni caso non puoi filmare in strada così...è illegale...

      Commenta


      • #4
        Re: Come Beccare Ki Riga Le Makine?consigli Idee...

        qualche mese fa alla tele hanno fatto vedere una situazione simile...un uomo trovava sempre l'auto rigata...un giorno ha installato una telecamera e da lì ha scoperto che era una vecchietta che passava con il cane al guinzagli e gli sfrisava l'auto ...da non crederci !

        potresti installare un faro potente sotto il tuo balcone con una cellula che fa accendere il faro al passaggio di qualcuno...non serve a molto ma fare lo scemo al buio o sotto un grosso riflettore non è la stessa cosa...

        oppure vai anche tu di webcam...ma prendine una bella tosta, con alta definizione !!

        ti auguro di beccare quel cane e di fargliela pagare

        Commenta


        • #5
          Re: Come Beccare Ki Riga Le Makine?consigli Idee...

          Originariamente inviato da dario81
          ti auguro di beccare quel cane e di fargliela pagare
          Adesso non offendiamo i cani però!
          "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
          Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
          "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

          Kings Of Metal

          Commenta


          • #6
            Re: Come Beccare Ki Riga Le Makine?consigli Idee...

            Originariamente inviato da <Angelus>
            Adesso non offendiamo i cani però!
            hai ragione, un cane non farebbe mai una cosa del genere...
            bau bau

            Commenta


            • #7
              Re: Come Beccare Ki Riga Le Makine?consigli Idee...

              Sono i padroni che sono animali, non i cani.
              L'altro giorno ho super cazziato un cretino che faceva pisciare il cane sulla ruota della mia bimba.

              Ottima l'idea della Webcam e speriamo che con la macchina nuova non ti succeda
              Mister, Noi trattiamo piombo.

              Commenta


              • #8
                Re: Come Beccare Ki Riga Le Makine?consigli Idee...

                b&#232; potresti sempre allungare un cavo elettrico da casa tua fino alla carrozeria della tua auto
                se trovi quialcuno al mattino steso l&#236; difianco molto probabilmente &#232; stato lui....se non &#232; stato lui...b&#232; poco male

                aparte gli scherzi, penso proprio che non si possa filmare in strada cos&#236; alla cavolo, per il servizio di vigilanza ci sono delle regole fatte aposta....
                pooi questo &#232; quello che penso....

                Commenta


                • #9
                  Re: Come Beccare Ki Riga Le Makine?consigli Idee...

                  Originariamente inviato da bore85
                  bè potresti sempre allungare un cavo elettrico da casa tua fino alla carrozeria della tua auto
                  se trovi quialcuno al mattino steso lì difianco molto probabilmente è stato lui....se non è stato lui...bè poco male
                  non serve il filo da casa, in auto c è una bella batteria piu che sufficente a stendere una persona. se pensate a i fili elettrificati x le recinzioni delle mucche e anche agli accenditori dei neon o fari xeno (20k volt) ... bhe se solo la carrozzeria non fosse a massa
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Come Beccare Ki Riga Le Makine?consigli Idee...

                    Originariamente inviato da bore85

                    aparte gli scherzi, penso proprio che non si possa filmare in strada così alla cavolo, per il servizio di vigilanza ci sono delle regole fatte aposta....
                    pooi questo è quello che penso....
                    credo tu abbia ragione

                    non hai mai pensato di andare in comune a denunciare l'accaduto ??
                    e quindi di chiedere il permesso per installare una telecamera ??

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X