Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restyling: come vi odio!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Restyling: come vi odio!!!

    Una cosa che odio del panorama automobilistico è il restyling inquanto ci si ritrova con un auto vecchia gia' dopo 2 o poco piu' anni dall ingresso in produzione e questo secondo me non è ASSOLUTAMENTE corretto nei confrinti degli automobilisti.
    Per come la vedo io un auto dev'essere sempre quella almeno per 5 anni
    Secondo voi ?
    Ultima modifica di RaceWars; 30-03-2006, 02:50.


  • #2
    Re: Restyling: come vi odio!!!

    il progresso non si ferma in 5 anni una linea invecchia e le case devono attirare utenti di continuo pertanto i restyling sono un obbligo per rimanere ai vertici della concorrenza.
    pensa alle moto che cambiano tutti gli anni la colorazione e ogni 2 la moto è completamente nuova...
    Ultima modifica di staffa; 30-03-2006, 04:30.

    Commenta


    • #3
      Re: Restyling: come vi odio!!!

      Prendo atto del tuo parere ma non sono molto daccordo; è un sistema di merda. Secondo me, piu' che per aggiornare una linea fanno i restyling per fare invecchiare il modello precedente cosìche quelli che hanno i soldi non ci pensano 2 volte a comprare il modello nuovo e quelli che non li hanno chiedono l'ennesimo leasing !
      Ultima modifica di RaceWars; 31-03-2006, 07:12.

      Commenta


      • #4
        Re: Restyling: come vi odio!!!

        Concordo, ci si trova l'auto vecchia così, dopo 2 anni, e fa girare un pò le balottes in certi casi. Insomma, mica tutte le auto infatti necessitano di restyling! Ci sono auto che vivono benissimo per anni e anni sempre con lo stesso stile, e non sembrano invecchaire perchè le linee sono studiate come si deve, e no nseguendo le mode del momento. Io ad esempio adoro la TT, "vecchia" versione oramai, non sembra sia passato un giorno per un'auto del genere! Oppure la stessa Ka (e avanti, lo so, sembro dirlo perchè "ce l'ho" ma vi assicuro che non è per questo). O la ami o la odi, ma volete dire che ha una linea che necessita di una rinfrescata? Per me no... E così tatno altre... epr dirne una, la S2000... preferisco la versione vecchia al restyling che gli ha dato tratti... boh, un pò più "modaioli", non so manco come definirli... mah, in definitiva, sono "contrario" pure io ai restyling: si all'auto NUOVA, no al Restyling dopo 2 anni.

        Commenta


        • #5
          Re: Restyling: come vi odio!!!

          sono convinto che i restling a volte peggiorino l'auto
          abbiamo in casa 2 auto che hanno subito un restyling da poco e in entrambi i casi, sempre secondo il mio parere, hanno subito un peggioramento

          di chi sto parlando ??

          eccoli:

          il nuovo frontale č osceno, sta benissimo sulla 407 ma NON sulla 307



          la mia Getz, prima versione, era pił spigolosa...questa nuova č troppo tondeggiante

          Ultima modifica di dario81; 30-03-2006, 08:50.

          Commenta


          • #6
            Re: Restyling: come vi odio!!!

            Originariamente inviato da RaceWars
            Prendo atto del tuo parere ma non sono assolutamente daccordo č un sistema di merda e secondo me piu' che per aggiornare una linea lo fanno per fare invecchiare il modello precedente cosģche quelli che hanno i soldi non ci pensano 2 volte a comprare il modello nuovo e quelli che non lo hanno chiedono l'ennesimo leasing !
            e vedo ch lo hai capito...ma se uno oltre ad avere i soldi ha anche cercello si tiene ancora per un po la stessa auto.
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #7
              Re: Restyling: come vi odio!!!

              anche la nuova fiesta...dietro con quel paraurti sembra un furgone!
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #8
                Re: Restyling: come vi odio!!!

                Originariamente inviato da staffa
                il progresso non si ferma in 5 anni una linea invecchia e le case devono attirare utenti di continuo pertanto i restyling sono un obbligo per rimanere ai vertici della concorrenza.
                pensa alle moto che cambiano tutti gli anni la colorazione e ogni 2 la moto č completamente nuova...
                esatto.. senza restayling si rischia di veder diminuite le vendite solo perchč molta gente non vuole la macchina "vecchia"..
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

                Commenta


                • #9
                  Re: Restyling: come vi odio!!!

                  Originariamente inviato da Bemder
                  esatto.. senza restayling si rischia di veder diminuite le vendite solo perchč molta gente non vuole la macchina "vecchia"..
                  molta gente viziata
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Restyling: come vi odio!!!

                    io preferisco le vecchie auto perchč hanno motore che durano di + e + semplici da modificare la mia vecchia croma somiglia alla camaro

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X