Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spero di aver capito bene...!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • spero di aver capito bene...!

    non prendetemi per pazzo, ma stasera tra un c.s.i. e l'altro, mi è passata davanti una pubblicità che mi ha messo il sorriso... in pratica c'era sto apparecchio, che a quanto pare si costruisce a puntate in edicola (tipo macchinine radiocomandate ecc...) che ti permette di fare le diagnosi su ogni macchina! poi non so fino a che punto... però, se si può mettere le mani sulla centralina...! mi sembra di aver visto "peruzzo editore" ma non ne sono certo... ho cercato approfondimenti in internet ma non ne ho trovato nessuno... qualcuno di voi sa qlk in più?

  • #2
    Re: spero di aver capito bene...!

    Originariamente inviato da ballero85
    non prendetemi per pazzo, ma stasera tra un c.s.i. e l'altro, mi è passata davanti una pubblicità che mi ha messo il sorriso... in pratica c'era sto apparecchio, che a quanto pare si costruisce a puntate in edicola (tipo macchinine radiocomandate ecc...) che ti permette di fare le diagnosi su ogni macchina! poi non so fino a che punto... però, se si può mettere le mani sulla centralina...! mi sembra di aver visto "peruzzo editore" ma non ne sono certo... ho cercato approfondimenti in internet ma non ne ho trovato nessuno... qualcuno di voi sa qlk in più?

    non affidarti a quelle baraccate se vuoi mettere le mani sulla centralina,basta 1 cavetto un cd e 1 portatile,o un desktrop vicino cmq a una macchina,certo probabilmente spendi di + ma se hai il software x la tua macchina e tutte le varianti,poi sei sicuro di toccare il tutto senza creare danni

    Commenta


    • #3
      Re: spero di aver capito bene...!

      Originariamente inviato da ballero85
      non prendetemi per pazzo, ma stasera tra un c.s.i. e l'altro, mi è passata davanti una pubblicità che mi ha messo il sorriso... in pratica c'era sto apparecchio, che a quanto pare si costruisce a puntate in edicola (tipo macchinine radiocomandate ecc...) che ti permette di fare le diagnosi su ogni macchina! poi non so fino a che punto... però, se si può mettere le mani sulla centralina...! mi sembra di aver visto "peruzzo editore" ma non ne sono certo... ho cercato approfondimenti in internet ma non ne ho trovato nessuno... qualcuno di voi sa qlk in più?
      Ho visto anche io quella pubblicità... mi pare si chaimi OBDqualchecosa... Credo sia la solita boiata in quattromilioni di fascicoli che dopo la terza uscita sarà impossibile trovare in edicola....
      Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

      Commenta


      • #4
        Re: spero di aver capito bene...!

        l'ho vista anch'io!!
        anche secondo me alla seconda uscita già non la trovi +!
        ciau
        Axel
        OPEL TIGRA TWIN TOP

        ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
        ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

        Commenta


        • #5
          Re: spero di aver capito bene...!

          L' ho vista in edicola... penso sia solo per ottenere una diagnosi della macchina... comunque io lascerei perdere...
          OFFICINE CORSE http://officinecorse.forumfree.net
          Oldsmobile Cutlass Supreme V8 1972 // Fiat 500 L 1972
          American Tuning 8 - To punish and enslave

          Commenta


          • #6
            Re: spero di aver capito bene...!

            l'ho visto in tv...per me è una cagata...ecco come rimanere a piede pagando...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #7
              Re: spero di aver capito bene...!

              Originariamente inviato da Devilmachine
              non affidarti a quelle baraccate se vuoi mettere le mani sulla centralina,basta 1 cavetto un cd e 1 portatile,o un desktrop vicino cmq a una macchina,certo probabilmente spendi di + ma se hai il software x la tua macchina e tutte le varianti,poi sei sicuro di toccare il tutto senza creare danni
              Parole sante

              Commenta

              Sto operando...
              X