Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

debimetro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • debimetro

    come posso modificare il mio debimtro x ottenere maggiori prestazioni ed ovviare al malfunzionamento?

  • #2
    Re: debimetro

    Ciao,io vendo un componente che permette al debimetro di ritornare ai valori ottimali.Come saprai con il tempo il debimetro perde il segnale.Con questo circuito facilissimo da montare c'è la possibiltà attraverso un trimmer di regolare il segnale del debimetro scegliendo tu la giusta via
    Ciao
    Sorridi....e il mondo sorriderą con te.....Piangi.......e piangerai da solo

    Commenta


    • #3
      Re: debimetro

      ti conviene fartelo spostare nella sezione giusta!li ci saranno sicuramente + risposte!
      ciau
      Axel
      OPEL TIGRA TWIN TOP

      ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'č misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
      ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non č un ladro ne un politico corrotto..F.F

      Commenta


      • #4
        Re: debimetro

        X spl: Cosa costa quel modulo di cui parli?come funziona?e come faccio a sapere se lo regolo in modo giusto?
        faccio troppe domande?lo so!

        Commenta


        • #5
          Re: debimetro

          Originariamente inviato da Spl
          Ciao,io vendo un componente che permette al debimetro di ritornare ai valori ottimali.Come saprai con il tempo il debimetro perde il segnale.Con questo circuito facilissimo da montare c'č la possibiltą attraverso un trimmer di regolare il segnale del debimetro scegliendo tu la giusta via
          Ciao

          "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
          Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
          Se hai un sogno devi proteggerlo.
          Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

          Porsche Boxster S 3,4 295cv

          Fiat Coupé 20VT Limited Edition

          Commenta


          • #6
            Re: debimetro

            bond c'è qualche problema?Flaviutti mi ha fatto la proposta...hai qualcosa da dire?
            Sorridi....e il mondo sorriderą con te.....Piangi.......e piangerai da solo

            Commenta


            • #7
              Re: debimetro

              hai deciso di venderti anche l'anima?
              "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
              Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
              Se hai un sogno devi proteggerlo.
              Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

              Porsche Boxster S 3,4 295cv

              Fiat Coupé 20VT Limited Edition

              Commenta


              • #8
                Re: debimetro

                Ma si può sapere che vuoi da me?
                Fatti i ca*** tuoi, se un amico mi chiede di vendere una cosa io lo faccio volentieri
                Sorridi....e il mondo sorriderą con te.....Piangi.......e piangerai da solo

                Commenta


                • #9
                  Re: debimetro

                  Ho messo un fuiltro simile al CDA , il resto č tutto originale, mi hanno detto ke potrei rompere il debimetro perchč passa troppa aria rispetto al dovuto....
                  č vero???
                  se č vero come potrei fare per non rovinarlo????
                  Husqvy wr125....the power of dream
                  Se sei incerto........................TIENI APERTO!!!!!!!!!!
                  ...in qualsiasi strada.... con qualsiasi condizione di tempo..... e con qualsiasi condizione di traffico.... troverai sempre un AUDI che ti sorpassa.....
                  Audi A3 2.0 tdi

                  Commenta


                  • #10
                    Re: debimetro

                    contattami in pvt
                    Sorridi....e il mondo sorriderą con te.....Piangi.......e piangerai da solo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X