Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spettacolo Ragazzi, Leggete Tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spettacolo Ragazzi, Leggete Tutti!

    Ciao a tutti, questa la devo raccontare per forza, nn la mando giù
    sapete cosa vi succede se, dentro una città, (per la velocità fate un pò voi i conti) andate a sbattere, in rettilineo, e nella corsia opposta, sul muro di una casa, che spaccate, e finite la corsa distruggendo due auto?ma nn è finita, poi fate retromarcia, date tutto gas (ma nn vorrete fuggire?), ma nell'urto avete rovinato l'avantreno, e quindi andate a sbattere su un'altra casa, facendo una cricca sulla parete da terra fino al tetto?

    bè, succede che nn vi fanno nemmeno il test dell'alcol, nn vi ritirano la patente, dovete solo fare l'assicurazione alle auto rotte.
    e il bello è che, siccome il danno provocato alle auto supera il valore di quattroruote, vi danno solo quei soldi ( ma vi ritirano il rottame).
    ora spiegatemi se il valore di quattroruote vi ridà la vostra auto, che ha sette anni! ma solo 20000 Km, e sempre tagliandata.con 800 euro cosa comprate.
    e per chi fa il danno, nessuna punizione
    Sognando Novitec...

    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=111882

  • #2
    Re: Spettacolo Ragazzi, Leggete Tutti!

    brutta storia...


    io ho sempre paura che mi sbattano contro la mia Saxottina...vale si e no 1000€, io la curo tanto, è quasi perfetta, ne sto spendendo tante per mantenerla in forma ma se mi capitasse che me la bocciano io mi becco si e no 1000€...



    GRAZIE ITALIA...
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

    Commenta


    • #3
      Re: Spettacolo Ragazzi, Leggete Tutti!

      a me è successo cosi col mio 106 rallye 1300!! un drogato di merda si è skiantato contro auto da buttare e io fregato!!! aveva 3 anni e 50k km!!!
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

      Commenta


      • #4
        Re: Spettacolo Ragazzi, Leggete Tutti!

        Cavolo....brutta storia....consolati facendo saltare un paio di denti a qll ke ti è venuto addosso!!!
        Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

        Commenta


        • #5
          Re: Spettacolo Ragazzi, Leggete Tutti!

          Purtroppo è cosi.
          Io ho un auto di 14 anni fa e per quattroruote vale meno di 400 euro IMMACOLATA.
          Ovviamente non lo è...se dovessero bocciarmi sarebbe un vero macello...

          FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
          Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
          "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
          e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

          Commenta


          • #6
            Re: Spettacolo Ragazzi, Leggete Tutti!

            succede che prendi la targa dell'auto..riasli al propietario e in un angolo buio gli fai i danni cvhe reputi più giusti..
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              Re: Spettacolo Ragazzi, Leggete Tutti!

              Originariamente inviato da nik978
              succede che prendi la targa dell'auto..riasli al propietario e in un angolo buio gli fai i danni cvhe reputi più giusti..

              ti sfugge un particolare, e cioè che gli sbirri ( subito chiamati) nn gli anno fatto proprio nulla! ma si può? e ragazzi, era visibilmente sbronzo ( nel migliore dei casi)
              Sognando Novitec...

              http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=111882

              Commenta


              • #8
                Re: Spettacolo Ragazzi, Leggete Tutti!

                Originariamente inviato da pisu78
                ti sfugge un particolare, e cioè che gli sbirri ( subito chiamati) nn gli anno fatto proprio nulla! ma si può? e ragazzi, era visibilmente sbronzo ( nel migliore dei casi)
                apputno..prorpio x quello!!!!!!!

                alla prossima se lo ricorda....
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #9
                  Re: Spettacolo Ragazzi, Leggete Tutti!

                  incredibile però...
                  Ultima modifica di pisu78; 05-04-2006, 20:50.
                  Sognando Novitec...

                  http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=111882

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Spettacolo Ragazzi, Leggete Tutti!

                    la macchina delle mie prime esperienze...soprattutto sessuali! e una famiglia che lavora a piedi
                    Sognando Novitec...

                    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=111882

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X