Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mosler MT 900

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mosler MT 900

    ciao a tutti, ecco un'altra supercar importata in Italia:

    http://www.infomotori.com/a_914_IT_16865_1.html
    TEKNO F.B.I.
    ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
    Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
    ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

  • #2
    Re: Mosler MT 900

    Vista a monza in versione da gara spettacolo
    Anche se esteticamente è troppo scopiazzata
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #3
      Re: Mosler MT 900

      Originariamente inviato da teknofbi
      ciao a tutti, ecco un'altra supercar importata in Italia:

      http://www.infomotori.com/a_914_IT_16865_1.html

      bella ma il culo è un mix tra i fari della Corvette e gli sfoghi della MC12
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #4
        Re: Mosler MT 900

        E davanti riprende la Mclaren F1 GTR

        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #5
          Re: Mosler MT 900

          sembra un misculglio di
          corvette
          Mclaren f1
          MC12
          e S7
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

          Commenta


          • #6
            Re: Mosler MT 900

            beccatevi il video di gara
            http://www.youtube.com/watch?v=HEuXg...rtblog%2Eit%2F
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

            A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

            Commenta


            • #7
              Re: Mosler MT 900

              mi piacciono troppo queste recensioni di supercar!!! vediamo se ne trovo altre...a volte guardo anche su ukgarage
              TEKNO F.B.I.
              ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
              Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
              ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

              Commenta


              • #8
                Re: Mosler MT 900

                "Dieta a base di fibre
                Ma, domanda più che lecita, dove sta la leggerezza? Vi basta un telaio interamente in carbonio a vasca con rinforzi supplementari in accaio, sospensioni in alluminio e mozzi ruota sempre in alluminio lavorato dal pieno? Il peso complessivo fissa l’ago della bilancia a quota 1.100 Kg, un vero record considerando le potenze e le cubature in gioco."


                Se invece di quei motori ci mettessero altro...starebbe sotto la tonnellata
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #9
                  Re: Mosler MT 900

                  Originariamente inviato da Venon
                  "Dieta a base di fibre
                  Ma, domanda più che lecita, dove sta la leggerezza? Vi basta un telaio interamente in carbonio a vasca con rinforzi supplementari in accaio, sospensioni in alluminio e mozzi ruota sempre in alluminio lavorato dal pieno? Il peso complessivo fissa l’ago della bilancia a quota 1.100 Kg, un vero record considerando le potenze e le cubature in gioco."


                  Se invece di quei motori ci mettessero altro...starebbe sotto la tonnellata
                  c'è da dire che dentro nn ha nulla...
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                  A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X