Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Targa Prova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Targa Prova

    Sapete Chi La Rilascia,come Funziona,e Quanto Costa Piu O Meno All'anno ?

    Grazie
    ambaradan

  • #2
    Re: Targa Prova

    Originariamente inviato da arvice
    Sapete Chi La Rilascia,come Funziona,e Quanto Costa Piu O Meno All'anno ?

    Grazie
    La rilascia la motorizzazione SOLO se sei concessionario o meccanico, costa all'incirca 1000 euro all'anno, poi dipende da quanto ti fa la tua assicurazione. Il bollo è simile a quello per i ciclomotori.
    Meglio un traverso oggi che un dritto domani

    Commenta


    • #3
      Re: Targa Prova

      Grazie
      ambaradan

      Commenta


      • #4
        Re: Targa Prova

        Originariamente inviato da bravo27
        La rilascia la motorizzazione SOLO se sei concessionario o meccanico, costa all'incirca 1000 euro all'anno, poi dipende da quanto ti fa la tua assicurazione. Il bollo è simile a quello per i ciclomotori.
        aspetta...il cugino di un mio amico se l'è procurata (pagata 1500 euro per un anno) ma non è nè concessionario nè meccanico...ha un negozio di tuning (EXTREME TUNING - Olgiate Molgora, Lecco...pubblicità occulta )

        se non sbaglio la targa viene usata solo per gli spostamenti delle auto da esporre ai vari speed day etc...

        ciaaaaaaaaaaao

        Commenta


        • #5
          Re: Targa Prova

          DiCIamo Cosi...........avendo La Passione Per Le Auto,stanco Di Avere A Che Fare Con Concessionari,e Stanco Di Dare Soldi Ai Rivenditori Di Auto........ho Acquisito Una Ditta Che Commercia Auto,unico Problema E Che Adesso Non Ne So Molto Di Queste Cose..........mi Sono Ritrovato Dall'altra Parte Della Barricata.....e Adesso Mi Sento Un Po Spaesato......
          ambaradan

          Commenta


          • #6
            Re: Targa Prova

            Una domanda.......ma e' vero che con la targa prova si puo' usare anche un auto non omologata.....per esempio senza marmitta?
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #7
              Re: Targa Prova

              Originariamente inviato da DaniloHummer
              Una domanda.......ma e' vero che con la targa prova si puo' usare anche un auto non omologata.....per esempio senza marmitta?

              si se non incontri nessuna pattuglia forse...

              Commenta


              • #8
                Re: Targa Prova

                Originariamente inviato da DaniloHummer
                Una domanda.......ma e' vero che con la targa prova si puo' usare anche un auto non omologata.....per esempio senza marmitta?
                credo proprio di si...mio cugino che di mestiere fa il preparatore,va a giro con certe car(e targa prova).....
                [spoiler][/spoiler]

                Commenta


                • #9
                  Re: Targa Prova

                  si, puoi andare in giro con qualunque cosa credo!
                  Punto Sporting Calypso Orange Bicolor

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Targa Prova

                    Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' ricercato, amico di tutti.
                    Mio cuggino ha fatto questo e quello.
                    Mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino.
                    Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo A mio cuggino!

                    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X