Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Replica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Replica

    In Usa le Replica delle auto prestigiose sono molto in voga; a mio parere pero' in questo modo si prende un po' in giro se stessi inquanto si fa finta di possedere un oggetto che è al di sopra delle nostre possibilita' economiche.

    Io credo che preferirei spendere soldi invece che su una replica su un buon tuning profondo, che renda unica la vettura, cercando di non copiare le supercar


  • #2
    Re: Replica

    Originariamente inviato da RaceWars
    In Usa le Replica delle auto prestigiose sono molto in voga; a mio parere pero' in questo modo si prende un po' in giro se stessi inquanto si fa finta di possedere un oggetto che è al di sopra delle nostre possibilita' economiche.

    Io credo che preferirei spendere soldi invece che su una replica su un buon tuning profondo, che renda unica la vettura, cercando di non copiare le supercar
    Non è necessariamente vero: ancor di più che negli USA vanno di moda in Inghilterre e danno la possibilità a dei veri appassionati di possedere "quasi" l'auto dei propri sogni quando non si possono permettere l' originale. In fondo non fanno dell male a nessuno. Mi ricordo una bellissima replica della Stratos con motori Alfa che sembrava veramente originale...

    Commenta


    • #3
      Re: Replica

      molte repliche derivano da auto introvabili vuoi perchè è cessata la produzione, vuoi perchè il prezzo delle originali è a portata di pochissimi... quindi ben vengano; senza cotnare che molte replica vengono vendute in kit di montaggio... e se non è tuning questo....

      Commenta


      • #4
        Re: Replica

        capisco

        Commenta


        • #5
          Re: Replica

          Sinceramente pensavo che tutti la pensavate come me e invece non è così
          Il mondo è bello perchè è vario.

          Commenta


          • #6
            Re: Replica

            ad esempio ac cobra, lancia stratos, ford gt40 o sborsi cifre a sei zeri oppure t'arrangi... e dall'arte dell'arrangiarsi nasce la replica che puoi personalizzare come più ti aggrada

            Commenta


            • #7
              Re: Replica

              Ma sono sempre prodotti tarocchi....

              Commenta


              • #8
                Re: Replica

                alcune repliche sono fatte con una cura maniacale (vedi repliche di auto inglesi prestigiose come jaguar e lightweight etc) e sono veramente delle belle auto,perfettamente fedeli all'originale...non si tratta di tarocchi ma di repliche non vengono vendute x originali ma x quello che sono
                personalmente se fossi appassionata folle di una macchina che non esiste + farei un pensoerino serio su una replica

                Commenta


                • #9
                  Re: Replica

                  E' come andare in giro con un rolex falso o una maglia di dolce&gabana con loghi di dimensioni cubitali tarocca.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Replica

                    Ma un conto e` un vestito, un accessorio estetico, qualcosa che si indossa per moda od altro e rimpiazzabile al 100% da un prodotto equivalente, un'altro una replica di un'automobile.

                    Senza le repliche molte auto sarebbero completamente inaccessibili alla maggior parte della gente, perche' fuori produzione e costosissime o per altro. Fra l'altro spesso comprendono migliorie prestazionali, dell'affidabilita` e della sicurezza rispetto alle auto originali.

                    Il tuo discorso potrebbe andare bene se l'automobile fosse solo un oggetto da guardare. Tuttavia in questo caso non sarebbero repliche, ma semplici imitazioni.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X