Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

monster truck

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • monster truck

    raga, sopratutto all estero vanno molto i monster truck. mi pare sono tutti realizzati artigianalmente no ?

    mi chiedo, invece di spendere tutte quelle energie non fanno prima a comprarsi un bel trattore gommato (ce ne sono certi enormi) e al massimo elaborare quello ??? non sarebbe una base di partenza migliore e piu' veloce?


  • #2
    Re: monster truck

    Originariamente inviato da RaceWars
    raga, sopratutto all estero vanno molto i monster truck. mi pare sono tutti realizzati artigianalmente no ?

    mi chiedo, invece di spendere tutte quelle energie non fanno prima a comprarsi un bel trattore gommato (ce ne sono certi enormi) e al massimo elaborare quello ??? non sarebbe una base di partenza migliore e piu' veloce?


    č la solita americanata,come il wrestling,che molti chiamano lotta.....cosi molti chiamano mostri quelli ke in realtā sono una chiavica secondo me....

    Commenta


    • #3
      Re: monster truck

      Originariamente inviato da Devilmachine
      č la solita americanata,come il wrestling,che molti chiamano lotta.....cosi molti chiamano mostri quelli ke in realtā sono una chiavica secondo me....
      alla faccia della chiavica...
      innamorato PAZZO della GTA

      L' ITALIA AGLI ITALIANI

      NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

      Commenta


      • #4
        Re: monster truck

        ogni tanto lo vedo in TV ma i commentatori sono ignorantissimi e non menzionano mai informazioni meccaniche...che motori montano? Cavalli? modifiche?
        Mister, Noi trattiamo piombo.

        Commenta


        • #5
          Re: monster truck

          Originariamente inviato da Devilmachine
          č la solita americanata,come il wrestling,che molti chiamano lotta.....cosi molti chiamano mostri quelli ke in realtā sono una chiavica secondo me....

          ma se sono l'espressione massima del fuoristrada.....


          riguardo il wrestling.... č uno spettacolo..... che puō piacere o no.... ma alla base ci sono sempre atleti quindi non penso che tu sia nelle condizioni di giudicare!!!
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

          Commenta


          • #6
            Re: monster truck

            eh lo so il wrestling purtroppo sono ancora in molti a non capirlo. non è uno sport, è uno show!!! anche a me piacciono i monster truck però non quelli esagerati, diciamo che anche qui qualcosa si vede. un pick-up all'iper di monza mi ricordo e ogni tanto qualche wrangler rialzato
            TEKNO F.B.I.
            ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
            Un guerriero vā a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
            ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

            Commenta


            • #7
              Re: monster truck

              Originariamente inviato da Devilmachine
              č la solita americanata,come il wrestling,che molti chiamano lotta.....cosi molti chiamano mostri quelli ke in realtā sono una chiavica secondo me....
              si si chiavica....

              vai dal vivo a vederli....

              sono delle bestie assurde...ero a milano a vederle
              We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

              Commenta


              • #8
                Re: monster truck

                in ogni caso, sia che vi piacciono o no, non farebbero prima ad usare un trattore ?

                Commenta

                Sto operando...
                X