Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo utente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuovo utente

    Buongiorno
    sono appassionato di rally, F1 e gare endurance.Il marchio Porsche è il mio preferito.
    Colleziono modellini auto scala 1:43.
    PORSCHE è la materializzazione di un' idea, un purosangue sportivo.

  • #2
    Re: nuovo utente

    benvenuto!!!
    OPEL TIGRA TWIN TOP

    ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
    ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

    Commenta


    • #3
      Re: nuovo utente

      salve...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #4
        Re: nuovo utente

        Ciao e benvenuto, di dove sei?
        Monza 2006
        http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
        Rivanazzano 04/05/2008
        60ft. 2.202 sec.
        200 mt 8.837 sec
        400 mt 13.655 sec

        Commenta


        • #5
          Re: nuovo utente

          BENVENUTO!

          Commenta


          • #6
            Re: nuovo utente

            BENVENUTO IN QUESTI LIDI!!!!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: nuovo utente

              Ciao!!
              non l'ho mai fatto per i soldi....
              lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

              Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
              italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
              Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
              La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
              quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
              Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

              Commenta

              Sto operando...
              X