Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non vi manca il cofano ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non vi manca il cofano ??

    il titolo può sembrare equivoco...
    quello che intendo dire è: nelle macchine di una volta, diciamo 15 anni fa, si vedeva di brutto dove finiva il cofano...
    ora invece tra coefficienti Cx, prova di sicurezza etc il cofano tende sempre a sparire e quando si guida non si vede più dove finisce l'auto...

    oggi per lavoro ho usato un vecchio Pandino e mi sono davvero divertito a guidare con il cofano bello in vista
    che figata...

    saluti a tutti

  • #2
    Re: non vi manca il cofano ??

    in effetti era una goduria, ti dava il senso di controllo dell'auto...

    Commenta


    • #3
      Re: non vi manca il cofano ??

      sì, penso si veda solo sulle monovolume. più che altro aiuterebbe nei parcheggi...
      TEKNO F.B.I.
      ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
      Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
      ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

      Commenta


      • #4
        Re: non vi manca il cofano ??

        a me piaceva vedere il cofano perchè nei videogiochi di auto uso sempre l'inquadratura dove sembra di essere sopra al cofano ed è uno spettacolo

        Commenta


        • #5
          Re: non vi manca il cofano ??

          Originariamente inviato da teknofbi
          sì, penso si veda solo sulle monovolume. più che altro aiuterebbe nei parcheggi...

          guardate che anche su alcune auto moderne si intuisce dove finisce il cofano,prendi l A 3, il Golf IV,il Golf V,le Punto,è ke si affiancano alla produzione anche auto dove il cofano non è appariscente,ma se ne avete una cosi,l avete scelta voi...

          Commenta


          • #6
            Re: non vi manca il cofano ??

            io non ho di questi problemi..
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              Re: non vi manca il cofano ??

              In effetti è vero, anch'io vedo poco il ofano, ma essendo stato abituato a usare x 5 anni una Cinquecento (nuova) con questa non trovo molta differenza...
              Certo quando uso la serie 3 di un mio vicino di casa, mi sembra di essere in un altro mondo.. bello o brutto che sia, giudarla è diverso...
              IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
              Consigliere del Megane Club Italia
              RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
              HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

              Commenta


              • #8
                Re: non vi manca il cofano ??

                Originariamente inviato da Devilmachine
                guardate che anche su alcune auto moderne si intuisce dove finisce il cofano,prendi l A 3, il Golf IV,il Golf V,le Punto,è ke si affiancano alla produzione anche auto dove il cofano non è appariscente,ma se ne avete una cosi,l avete scelta voi...
                sì bhè...ma oggi si "intuisce", come hai giustamente scritto tu !
                una volta invece il cofano si vedeva in tutta la sua lunghezza...e secondo me era una figata

                Commenta


                • #9
                  Re: non vi manca il cofano ??

                  Salito giusto ieri su una MX-5 prima serie... miiinchia, altezza rasoterra, con tutto il cofano davanti che pare ancora più lungo per la posizione bassissima (e poi quando apre i fari a scomparsa, lo si "percepisce" ancora meglio!)... che figata...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: non vi manca il cofano ??

                    infatti su alcune macchine è difficile percepire gli ingombri. poi su alcune macchine in retromarcia non ne parliamo...
                    TEKNO F.B.I.
                    ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
                    Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
                    ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X