Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Road Pricing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Road Pricing

    Si, si chiama così, la nuov atassa che tra non molto a Bologna metteranno "in circolazione".. cos'è? In pratica è una tassa per entrare nei centri urbai delle grandi città(londra e Singapore già "aderiscono").
    Bologna è già avanti col progetto di realizzarlo entro maggio. Prezzo del ticket 5 euro per entrare nel centro per 3 giorni alla settimana!!!
    Aspettiamo che fa Bologna, ma credo che se dovesse andare bene, anche se ACI, Codacons, Verdi e i cittadini non lo vogliono, in pochi istanti tutte le grandi città, la seguiranno a ruota.
    Per il pagamento del ticket, si sta studiando un sistema telematico per sveltire "gli ingressi" e per spennarci ancora più soldi!!!
    Il progeto è nato per ridurre l'inquinamento, ma secondo me c'è sotto altro, per esempio che i comuni non sanno più dove andare a prendere i soldi e si inventano ste ca@@ate...
    L'ulitma considerazione poi lascio a voi la parola, oltre alle 5€ per entare nel centro, bisogna trovare il pargheggio dove pargheggiare e ovviamente pagarlo!!! Dopo il danno, la beffa!!! W l'italia!!
    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
    Consigliere del Megane Club Italia
    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

  • #2
    Re: Road Pricing

    Originariamente inviato da MEGANE DCI
    Si, si chiama così, la nuov atassa che tra non molto a Bologna metteranno "in circolazione".. cos'è? In pratica è una tassa per entrare nei centri urbai delle grandi città(londra e Singapore già "aderiscono").
    Bologna è già avanti col progetto di realizzarlo entro maggio. Prezzo del ticket 5 euro per entrare nel centro per 3 giorni alla settimana!!!
    Aspettiamo che fa Bologna, ma credo che se dovesse andare bene, anche se ACI, Codacons, Verdi e i cittadini non lo vogliono, in pochi istanti tutte le grandi città, la seguiranno a ruota.
    Per il pagamento del ticket, si sta studiando un sistema telematico per sveltire "gli ingressi" e per spennarci ancora più soldi!!!
    Il progeto è nato per ridurre l'inquinamento, ma secondo me c'è sotto altro, per esempio che i comuni non sanno più dove andare a prendere i soldi e si inventano ste ca@@ate...
    L'ulitma considerazione poi lascio a voi la parola, oltre alle 5€ per entare nel centro, bisogna trovare il pargheggio dove pargheggiare e ovviamente pagarlo!!! Dopo il danno, la beffa!!! W l'italia!!
    mi sa che in centro con la macchina in centro ci sono stato oggi dopo quasi un anno che non ci andavo
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • #3
      Re: Road Pricing

      Boh, sicuramente è l'ennesima trovata all'italiana per rubare i soldi alla gente... comunque io, personalmente non mi preoccupo, visto che in centro ci vado talmente poco (giusto in piazza un venerdì su tre), perchè a Genova non c'è niente, è una delle città più schifose al mondo, paghi anche solo per chiedere un'informazione a qualcuno, ecc....

      Comunque sì, i comuni di queste città sono degli emeriti LADRI....
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Road Pricing

        Originariamente inviato da MEGANE DCI
        Si, si chiama così, la nuov atassa che tra non molto a Bologna metteranno "in circolazione".. cos'è? In pratica è una tassa per entrare nei centri urbai delle grandi città(londra e Singapore già "aderiscono").
        Bologna è già avanti col progetto di realizzarlo entro maggio. Prezzo del ticket 5 euro per entrare nel centro per 3 giorni alla settimana!!!
        Aspettiamo che fa Bologna, ma credo che se dovesse andare bene, anche se ACI, Codacons, Verdi e i cittadini non lo vogliono, in pochi istanti tutte le grandi città, la seguiranno a ruota.
        Per il pagamento del ticket, si sta studiando un sistema telematico per sveltire "gli ingressi" e per spennarci ancora più soldi!!!
        Il progeto è nato per ridurre l'inquinamento, ma secondo me c'è sotto altro, per esempio che i comuni non sanno più dove andare a prendere i soldi e si inventano ste ca@@ate...
        L'ulitma considerazione poi lascio a voi la parola, oltre alle 5€ per entare nel centro, bisogna trovare il pargheggio dove pargheggiare e ovviamente pagarlo!!! Dopo il danno, la beffa!!! W l'italia!!

        Dato che il correttissimo cavaliere di Forza Italia minacciava di togliere l Ici x i comuni,penso sia legittimo si rifacessero su qualcos'altro,che non sia giusto far pagare x entrare nel centro della città,qui potrei anche esserci,io infatti vieterei propio la circolazione nei centri della città,ti assicuro che a Roma,i mezzi ti portano dovunque,certo se non devi andare in centro diventano forse 1 pò scomodi,ma appunto,li si parla solo ed unicamente di centro con ingresso a pagamento,non mi sento di dire che sia sbagliato,dato lo smog che c è nell'aria,si tenta solo di scoraggiare coloro che vanno in centro con la macchina,ma io lo vieterei propio,xkè se non abiti al centro di Roma,andarci in macchina x me è una grossa stron...a....

        senza contare che lo smog rovina tutti i monumenti.....
        Ultima modifica di Devilmachine; 15-04-2006, 19:30.

        Commenta


        • #5
          Re: Road Pricing

          il problema centro non tocca nemmeno me...con la mia car è da più di un anno che non ci vado, da quando ho la Saxo (1 anno e 3 mesi) non ci sono mai andato perche l'unico parcheggio dove è possibile trovare un posto sicuro da bottarelle da sosta è un sotterraneo dove non riesco ad entrare con la Saxo perche è troppo bassa...


          cmq gia paghiamo il bollo, gia paghiamo le accise sui carburanti per cose gia trapassate, devono anche tassarci per andare in centro???
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

          Commenta


          • #6
            Re: Road Pricing

            Originariamente inviato da RAIDER_VTS
            il problema centro non tocca nemmeno me...con la mia car è da più di un anno che non ci vado, da quando ho la Saxo (1 anno e 3 mesi) non ci sono mai andato perche l'unico parcheggio dove è possibile trovare un posto sicuro da bottarelle da sosta è un sotterraneo dove non riesco ad entrare con la Saxo perche è troppo bassa...


            cmq gia paghiamo il bollo, gia paghiamo le accise sui carburanti per cose gia trapassate, devono anche tassarci per andare in centro???

            non tassano te ke vai in centro una volta,tassano chi si ostina ad andare in centro con la macchina anche se sanno ke è intasato,fanno bene...noi ke prendiamo i mezzi mica siamo stronzi...
            Ultima modifica di Devilmachine; 15-04-2006, 22:43.

            Commenta


            • #7
              Re: Road Pricing

              Originariamente inviato da MEGANE DCI
              Si, si chiama così, la nuov atassa che tra non molto a Bologna metteranno "in circolazione".. cos'è? In pratica è una tassa per entrare nei centri urbai delle grandi città(londra e Singapore già "aderiscono").
              Bologna è già avanti col progetto di realizzarlo entro maggio. Prezzo del ticket 5 euro per entrare nel centro per 3 giorni alla settimana!!!
              Aspettiamo che fa Bologna, ma credo che se dovesse andare bene, anche se ACI, Codacons, Verdi e i cittadini non lo vogliono, in pochi istanti tutte le grandi città, la seguiranno a ruota.
              Per il pagamento del ticket, si sta studiando un sistema telematico per sveltire "gli ingressi" e per spennarci ancora più soldi!!!
              Il progeto è nato per ridurre l'inquinamento, ma secondo me c'è sotto altro, per esempio che i comuni non sanno più dove andare a prendere i soldi
              Un viaggio, due servizi... hai proprio capito!!

              Io appoggio questa proposta.
              Purtroppo siamo viziati a prendere sempre la macchina, anche per infimi spostamenti
              Esiste la bicicletta, il motorino, i mezzi pubblici...
              insomma... se ci sono c'è un perchè.
              Manca la cultura dell'educazione ambientale e stradale. E manca pure il buon senso.
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

              Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

              Commenta


              • #8
                Re: Road Pricing

                Originariamente inviato da Lee
                Un viaggio, due servizi... hai proprio capito!!

                Io appoggio questa proposta.
                Purtroppo siamo viziati a prendere sempre la macchina, anche per infimi spostamenti
                Esiste la bicicletta, il motorino, i mezzi pubblici...
                insomma... se ci sono c'è un perchè.
                Manca la cultura dell'educazione ambientale e stradale. E manca pure il buon senso.

                io abito a 40km dalla citta, devo prendere la macchina per forza...


                se ci fossero parcheggi sicuri all'esterno della citta, dove poter lasciar la macchina senza tornare e trovarla su 4 mattoni e vuotata e dove poter prendere un bus navetta che porta in centro sarei contentissimo ma i pullman non ci sono e i parcheggi tanto meno...

                (io sto parlando della realtà piacentina, le altre city non le conosco)
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • #9
                  Re: Road Pricing

                  Originariamente inviato da RAIDER_VTS
                  io abito a 40km dalla citta, devo prendere la macchina per forza...


                  se ci fossero parcheggi sicuri all'esterno della citta, dove poter lasciar la macchina senza tornare e trovarla su 4 mattoni e vuotata e dove poter prendere un bus navetta che porta in centro sarei contentissimo ma i pullman non ci sono e i parcheggi tanto meno...

                  (io sto parlando della realtà piacentina, le altre city non le conosco)

                  quoto!

                  a roma ci sono molti parcheggi..ma per la maggioranza si parla di roba come 1 o 2€ l'ora...un furto..
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Road Pricing

                    Originariamente inviato da Venon
                    quoto!

                    a roma ci sono molti parcheggi..ma per la maggioranza si parla di roba come 1 o 2€ l'ora...un furto..


                    ma infatti ma chi azzo ci va a Roma con la macchina.....convengono i mezzi secondo me...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X