Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidente pauroso!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Incidente pauroso!

    Ragazzi, mi è successa una cosa spaventosa ieri sera! Quel deficente del mio amico voleva farmi mangiare la polvere con il suo Renault 5 Turbo (io ho una Dedra 1.600) in una stradina di montagna. Questo stupido mi ha superato in curva, è entrato troppo veloce e ha colpito il muretto perimetrale, ribaltandosi e distruggendosi in un fragore di vetri e lamiere!!! E non è finita! Non ho fatto in tempo a frenare ed evitarlo, così lo preso in pieno e la mia bella macchinina ha il musetto abbozzato!!! Arghhhh!!! Lui se le cavata con un centinaio di contusioni e graffi, ma non ha avuto neanche bisogno del pronto soccorso. Vi sembra comportamento di una persona normale questo?
    La sua 5 Turbo è finita, buona solo per lo sfascia carrozze, mentre la mia Dedrona ha minimo 1.000 euro di danno!
    Che mi consigliate? Non mi sembra il caso di farmi fare l'assicurazione dal mio amico, è già tanto quello che gli è successo...:rolleyes: :rolleyes:
    Povera la mia Lancina...sigh...sob...

  • #2
    non vedo perche' non farti pagare i danni dall'assicurazione del tuo amico,infondo a lui non costa niente!
    cmq limitati a questo,sono cosa che possono succedere sara' capitato anke a te di fare un po di cinema con un tuo amico!

    la prossima volta pero' cercate di stare piu' attenti,si vive una volta sola
    visita il sito PiCColi 16v clio club

    C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
    P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

    Commenta


    • #3
      fatti pagare dall'assicurazione,al limite se proprio vuoi fare una buona azione nei confronti del tuo amico l'incremento dell' assicurazione la paghi tu....(sempre se si parla di poki euro pero':rolleyes: )
      P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
      Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

      Commenta


      • #4
        Gli incidenti con gli amici purtroppo sono sempre un problema......ma se lui è un vero amico si fa avanti per fare la denuncia!!!
        Bye
        ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

        Commenta


        • #5
          Ma credete che aumenterà di molto la sua assicurazione? Siamo molto amici, e non vorrei che per uno stupido incidente dobbiamo rovinare questa amicizia! Se l'aumento sarà eccessivo, al limite posso chiedergli di ripagarmi i danni un pò per volta...
          E intanto la mia Dedrona soffre, e anch'io soffro a vederla in questo stato.
          A volte anche a me è capitato di fare spettacolo con l'auto, però solo quando sono COMPLETAMENTE sicuro di non far danni!
          Ma quello che più mi fa incazzare è il fatto che lui era proprio convinto di farmi mangiare polvere e ha distrutto le nostre auto per dimostrarmelo!!!
          Comunque è la sua che ha mangiato polvere, e ne ha fatto indigestione!

          Commenta


          • #6
            Re: Incidente pauroso!

            Messaggio originariamente postato da Angelus
            Ragazzi, mi è successa una cosa spaventosa ieri sera! Quel deficente del mio amico voleva farmi mangiare la polvere con il suo Renault 5 Turbo (io ho una Dedra 1.600) in una stradina di montagna. Questo stupido mi ha superato in curva, è entrato troppo veloce e ha colpito il muretto perimetrale, ribaltandosi e distruggendosi in un fragore di vetri e lamiere!!! E non è finita! Non ho fatto in tempo a frenare ed evitarlo, così lo preso in pieno e la mia bella macchinina ha il musetto abbozzato!!! Arghhhh!!! Lui se le cavata con un centinaio di contusioni e graffi, ma non ha avuto neanche bisogno del pronto soccorso. Vi sembra comportamento di una persona normale questo?
            La sua 5 Turbo è finita, buona solo per lo sfascia carrozze, mentre la mia Dedrona ha minimo 1.000 euro di danno!
            Che mi consigliate? Non mi sembra il caso di farmi fare l'assicurazione dal mio amico, è già tanto quello che gli è successo...:rolleyes: :rolleyes:
            Povera la mia Lancina...sigh...sob...


            x non riuscire a frenare......xche' anche tu stavi andando un po' veloce........

            quindi diciamo che sei al 50% .......
            TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

            Commenta


            • #7
              attento

              quando ci sn di mezzo i soldi puoi ritrovarti senza tipa e amici in 1 attimo............
              MIRCO R.I.P.
              [Z4NdR3K]
              POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

              Commenta


              • #8
                il massimo che gli puo' aumentare l'assicurazione e' 100-200€
                se il tuo danno e' di 1000€ .....
                visita il sito PiCColi 16v clio club

                C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                Commenta


                • #9


                  MIRCO R.I.P.
                  [Z4NdR3K]
                  POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: attento

                    Messaggio originariamente postato da zandrek
                    quando ci sn di mezzo i soldi puoi ritrovarti senza tipa e amici in 1 attimo............
                    Hai Proprio ragione!
                    pensa che dopo che avevo distrutto(demolita) la macchina che avevo da 1 settimana (e non avevo pagato poco!) in un incidente stupidissimo uno coglione che non voglio neanche chiamare amico che non si era fatto nenche un graffio ha avuto il coraggio di far finta di aver male al ginocchio e mi ha chiesto i danni!
                    naturalmente non ha beccato un cazzo, i medici gli hanno riso in faccia dicendogli che non aveva proprio niente!
                    a me per questo scherzo intanto e' aumentata l'assicurazione di 200€!

                    visita il sito PiCColi 16v clio club

                    C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                    P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X