Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Beta M4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Beta M4

    scusa miki ma con motard 4.0 intendi alp???

    Commenta


    • #42
      Re: Beta M4

      inoltre vorrei chiedere a chi di dovere.... non è che potreste darmi informazioni su qualsiasi cosa sapete sulla beta m4 perchè sto seriamente pensando di comprarla una volta raggiunti i 18.... tenete conto che non sono il primo coglione che tiene sotto al culo una moto.. parlate pure in gergo tecnico... ..qualsiasi cosa.. grazie...

      Commenta


      • #43
        Re: Beta M4

        Si, intendo la alp. anche se è la versione Motard, e non si chiama alp ma motard 4.0. Quella delle foto mandate poco tempo fa. Adesso l'hanno aggiornata e si chiama M4.

        Commenta


        • #44
          Re: Beta M4

          un'altra cosa... ho sentito dire che il nuovo display è fornito di un contagiri digitale ma che non è molto attendibile.. sapete chiarirmi la faccenda.. cioè.. è vero???

          Commenta


          • #45
            Re: Beta M4

            io possiedo una beta m4 da giugno. E' semplicemente favolosa. Ho 41 anni e di moto ho avuto di tutto. Ma questa è uno spettacolo. Il contagiri funziona bene, non so cosa intendano per "inaffidabile....

            Commenta


            • #46
              Re: Beta M4

              Ciao, mi avete fatto incuriosire....mi date un po di dati tecnici di questa M4?

              Commenta


              • #47
                Re: Beta M4

                vedi i dati tecnici te li guardi sul sito www.betamotor.it ma non rende. ha 29 cavalli, ma va + di una moto da 60. E' rigida, leggerissima. La prima moto che sovrasterza. Nel senso che te imposti una curva, e poi ti accorgi che potevi andare di +. Comoda, snella, io che sono 1,65 tcco con due piedi. Secondo me è scomoda per le persone alte. Io sono tornato come quando avevo il 125: ci starei sempre sopra. E poi è economica (in tutti i sensi). Ovviamente non si puo' pensare come una moto da starci fissi in autostrada. Ma in montagna, sui misti stretti, non ce n'è per nessuno, nemmeno per i + blasonati 660 giapponesi. Io ho avuto stradali, enduro, la gilera nordwest 600.... belle, tutte. Ma questa è uno spasso. Ieri a rignano, alla sede della beta, si poteva provare. io sono di pistoia e ci sono andato... c'era un mucchio di gente. Se vuoi sapere di +.... scrivi

                Commenta


                • #48
                  Re: Beta M4

                  Mmm io attualmente ho l'husky 125 quindi so cosa vuol dire una moto bella leggera .... cmq le moto sportive nn le prendo neanche in considerazione visto che non ho la possibilità di andare i pista. Stavo iniziando a informarmi perchè presto sarò diciottenne e attualmente ho preso in considerezione l'usky 610 e il ktm smc 660....secondo voi?

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Beta M4

                    Ciao ragazzi, vorrei acquistare la Beta M4, xrò ho un dubbio, il motore, cn "soli" 29cv, va bene? Cioè, è abbastanza potente da divertirsi? O s sente la necessità d averne uno + potente?

                    Poi, come freni? Sn buoni?

                    Fatemi sapere, grazie.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Beta M4

                      beh se vuoi un divertimento facile senza il problema che la moto si impenni da solo e senza il problema di perdita di aderenza in cuva in accelerazione direi che sono proprio sufficienti....Poi penasa anche che il 4t e rende bene anche ai medi-bassi. Se invece vuoi una moto + cattivella ti conviene puntare su qualche altro modello

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X