Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che mi dite della Dacia Renault?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che mi dite della Dacia Renault?

    ciao ragazzi qualche sito francese ho visto Dacia Renault tunizzata volevo dire è carina da vedere invece voi che ne dite di questa macchina SEMIPOVERA?

  • #2
    Re: che mi dite della Dacia Renault?

    Che è l'unica macchina intelligente attualmente sul mercato... con un prezzo così hai un'auto nuova, con tutta l'affidabilità Renault...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #3
      Re: che mi dite della Dacia Renault?

      Originariamente inviato da lucadani
      Che è l'unica macchina intelligente attualmente sul mercato... con un prezzo così hai un'auto nuova, con tutta l'affidabilità Renault...
      Ma su questo avrei dei dubbi...
      Renault non fa altro che occuparsi della distribuzione...

      Una cosa assurda è che un'auto fatta per costare 5000€, in Italia la paghi 8000, ma rimane una macchina da 5000€...

      Costa poco, ma vale ancora meno.
      Contando poi il fatto che di sconti non se ne parla, per lo stesso prezzo puoi comprare delle coreane, che qualitativamente sono sicuramente migliori.
      Ultima modifica di Brabus; 16-04-2006, 20:25.

      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

      Commenta


      • #4
        Re: che mi dite della Dacia Renault?

        Originariamente inviato da Cool_Matiz
        ciao ragazzi qualche sito francese ho visto Dacia Renault tunizzata volevo dire è carina da vedere invece voi che ne dite di questa macchina SEMIPOVERA?
        E' una macchina altissimaaaaaaaa

        Per farla correre decentemente occorre farle un assetto di 25 cm!
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

        Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

        Commenta


        • #5
          Re: che mi dite della Dacia Renault?

          Considerando poi che i motori benza sono quelli della Renault 19 mi fanno capire che sarebbero 8000€ regalati quando alla stessa cirfra ci prendo una punto

          Commenta


          • #6
            Re: che mi dite della Dacia Renault?

            che in europa è un barlume di speranza..visto la schizofrenia del mercato(autoe sempre più care e peine di stornzate che la gente compra..)

            peccato che in asia ci siano già arrivati MOOOOOLTO prima..e a costi più bassi...

            mi sa molto di mossa ad effetto, più ce di reale innovazione nel mercato dell'auto
            Ultima modifica di nik978; 16-04-2006, 21:21.
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              Re: che mi dite della Dacia Renault?

              sarà, ma io con 8000 euro preferisco prendermi un ottimo usato che quella scatola
              Mister, Noi trattiamo piombo.

              Commenta


              • #8
                Re: che mi dite della Dacia Renault?

                Che dire..ha detto tutto Luca

                Originariamente inviato da lucadani
                Che è l'unica macchina intelligente attualmente sul mercato... con un prezzo così hai un'auto nuova, con tutta l'affidabilità Renault...

                Al costo di una minuscola C1/Aygo hai una berlina da 5 posti...bagagliaio molto grande [visto di persona]...molto spaziosa dentro [sono 1.82 e dietro ci stavo largo ]...motori Renault...clima e abs...da comprare per contenere i costi, senza dubbio!
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #9
                  Re: che mi dite della Dacia Renault?

                  Originariamente inviato da Stikhertz
                  Considerando poi che i motori benza sono quelli della Renault 19 mi fanno capire che sarebbero 8000€ regalati quando alla stessa cirfra ci prendo una punto
                  Qualcosa contro la R19?
                  forse un'auto affidabilissima? forse si...
                  comunque i motori sono quelli della Clio penultima serie rivisti, se non erro.
                  Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                  :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                  :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

                  Commenta


                  • #10
                    Re: che mi dite della Dacia Renault?

                    Originariamente inviato da Steve-1
                    Qualcosa contro la R19?
                    forse un'auto affidabilissima? forse si...
                    comunque i motori sono quelli della Clio penultima serie rivisti, se non erro.

                    infatti..non usano gli stessi identici motori..si sente già dal suono che son differenti
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X