Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini Quad

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mini Quad

    io ed un mio amico vorremmo prendercene uno a testa ..di quelli 50cc a 2 tempi,ma prima di spendere 300 euro vorremmo sapere se vale la pena e se ti fa divertire soprattutto in sabbia
    qualcuno di voi ne ha mai provato uno? avete mai sentito qualcuno parlarne? ne vale la pena?

  • #2
    Re: Mini Quad

    X divertirti x un quad a mio avviso dovresti prendere almeno un 250cc....con un 50 fai poco e niente.....sono più che altro adatti ai bambini!!!!
    Già un 125 è poco divertente......
    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupiditā umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirā cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverā alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metā.(Epitteto)"L'esperienza č1insegnante severa, perchč prima ti fā fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

    Commenta


    • #3
      Re: Mini Quad

      Originariamente inviato da Tiesto
      io ed un mio amico vorremmo prendercene uno a testa ..di quelli 50cc a 2 tempi,ma prima di spendere 300 euro vorremmo sapere se vale la pena e se ti fa divertire soprattutto in sabbia
      qualcuno di voi ne ha mai provato uno? avete mai sentito qualcuno parlarne? ne vale la pena?

      1 quad 300 euro????divertente??ne dubito,x divertirsi coi quad al contrario di come molti pensano bisogna spendere molto,xke in effetti ha il doppio delle cose che ha una moto,è paragonabile a una piccola auto....cmq penso che di divertente x davvero meno di 5000 euro non trovi nulla,e a trovarli a 5000 euro i Quad sportivi magari della Yhamaha è già 1 bel colpo di


      i mini sono fermi.......quando apri non hai risposta....

      Commenta


      • #4
        Re: Mini Quad

        usa il quad della kawasaki motore 700cc bicilindrico da urlo

        Commenta


        • #5
          Re: Mini Quad

          hehehe se avessi soldi mi prenderei questo senza pensarci 2 volte



          grazie dei consigli cmq..il venditore giustamente cerca di rifilarmelo dicendomi che per uno del mio peso e della mia statura poteva andar bene...ma mi fido di voi

          Commenta


          • #6
            Re: Mini Quad

            io ho Atv Aeon 125 4T automatico con la modifica 175cc polini puleggie e frizione malossi in salita va da urlo ma peccato che vibra la prossima metto gli scarichi AKRAPOVICH

            Commenta


            • #7
              Re: Mini Quad

              Originariamente inviato da Tiesto
              hehehe se avessi soldi mi prenderei questo senza pensarci 2 volte



              grazie dei consigli cmq..il venditore giustamente cerca di rifilarmelo dicendomi che per uno del mio peso e della mia statura poteva andar bene...ma mi fido di voi


              sei alto 110cm x 29kg?????'

              il venditore cosa ti deve dire,è il classico oste com è il vino???


              BuuuuuuuOnOooooooooooo ma no?


              se non cerchi prestazioni cmq anche un 50ino va bene x muoversi in campagna,magari ti diverti pure 1 pò è,però non è gran che,e poi sei propio sicuro che te lo venda a 300 euro???che io sappia serve qualcosa di + anche x un cinquantino,la cosa mi sa di truffa,a essere ottimisti di affare....

              magari scrivi il modello e le caratteristiche...

              Commenta

              Sto operando...
              X