Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UAZ THE BEST

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Messaggio originariamente postato da VOLO ALESSANDRO
    Io ho imparato a guidare sulla cuginetta LADA NIVA.........vibrava e consumava come un aereo......penso che al massimo toccasse i 110 (il tachimetro giunto a queste "altissime" quote iniziava ad ondeggiare tra i 90 ed i 130...........)

    Però davvero grande in off.road
    LA LADA........l'aveva il mio professore di Tecnologia alle superiori......è stato lui che mi ha fatto diventare matto per la UAZ!!!
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • #52
      Immagino, anche a me piacciono tutte e due...
      Sono molto simili del resto, hanno un fascino tutto loro, bisogna essere un pò matti per farsele piacere..............ma a me piacciono !
      *VISITA IL MIO SITO*

      Commenta


      • #53
        La UAZ è uno dei miei sogni vi sembrerà strano ma è l'unico fuoristrada che comprerei sopratutto per passare i guadi..... ovviamente va bene come terza auto perchè uno spostamento a non più di 100 km/h è una pazzia

        Commenta


        • #54
          Messaggio originariamente postato da marchinos
          La UAZ è uno dei miei sogni vi sembrerà strano ma è l'unico fuoristrada che comprerei sopratutto per passare i guadi..... ovviamente va bene come terza auto perchè uno spostamento a non più di 100 km/h è una pazzia
          CONCORDO
          *VISITA IL MIO SITO*

          Commenta

          Sto operando...
          X