Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che mi dite della Skoda cn motori VW?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che mi dite della Skoda cn motori VW?

    niente male una macchina che ha motori VW chi ce l'ha e come si e trovato questa magnifica macchina?

  • #2
    Re: che mi dite della Skoda cn motori VW?

    Originariamente inviato da Cool_Matiz
    niente male una macchina che ha motori VW chi ce l'ha e come si e trovato questa magnifica macchina?




    io personalmente non ce le ho mai avute,ma credo che sia 1 ottima soluzione x ritrovarsi 1 auto con la qualità VW,a 1 prezzo 1 pò + contenuto,onestamente di gente lamentarsi delle Skoda,non ne ho mai sentita,in linea di massima penso che siano 1 affare x chi sa coglierli gli affari,poi sicuramente x chi preferisce lo stemmino davanti VW sono una cosa improponibile una Skoda..... (solo ke è una VW e la paghi meno nono)

    Commenta


    • #3
      Re: che mi dite della Skoda cn motori VW?

      quoto, l'unico difetto propbabilmente è il valore nel tempo...

      Commenta


      • #4
        Re: che mi dite della Skoda cn motori VW?

        Penso anche io che l' unico difetto sia il valore dell' auto usata; se però non ti interessa il blasone ed hai intenzione di tenerla a lungo è un' ottima alternativa alle tedesche di Wolfsburg.

        Commenta


        • #5
          Re: che mi dite della Skoda cn motori VW?

          diciamo che è una VW in quanto a meccanica, come linee è quel che è (và a gusti) e come interni siamo (in caso di Octavia) a livelli un po' spartani, ma x andare a lavorare o x la famiglia penso che siano ottime auto, ma anche loro si fanno pagare, quindi okkio al mercato..

          Commenta


          • #6
            Re: che mi dite della Skoda cn motori VW?

            direi che è stata un'ottima operazione strategica
            Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
            FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
            De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

            Commenta


            • #7
              Re: che mi dite della Skoda cn motori VW?

              nn vorrei essere pignolo....ma sono anni che le skoda hanno motori e componenti VW....

              cmq a parer mio se non si guarda il marchio sono ottime auto, come le seat del resto...

              Commenta


              • #8
                Re: che mi dite della Skoda cn motori VW?

                Originariamente inviato da Stikhertz
                diciamo che è una VW in quanto a meccanica, come linee è quel che è (và a gusti) e come interni siamo (in caso di Octavia) a livelli un po' spartani, ma x andare a lavorare o x la famiglia penso che siano ottime auto, ma anche loro si fanno pagare, quindi okkio al mercato..
                tipico commento da alfista!!
                cmq scherzi a parte le skoda le ho trovate ottime e davvero ben assmblate,la qualità non è a livelli stellari ma cmq ottima,poi la Superb ad esempio è un ottima ammiraglia,sembra proprio una passat
                ciao
                Ultima modifica di Passat; 25-04-2006, 21:27.

                Commenta


                • #9
                  Re: che mi dite della Skoda cn motori VW?

                  Originariamente inviato da Passat
                  tipico commento da alfista!!
                  cmq scherzi a parte le skoda le ho trovate ottime e davvero ben assmblate,la qualità non è a livelli stellari ma cmq ottima,poi la Superb ad esempio è un ottima ammiraglia,sembra proprio una passat
                  ciao
                  beh un alfista avrebbe sparato merd@, io sono un tantino + obiettivo dicendo che la meccanica è VW quindi molto affidabile (anche se qualche pecca ce l'ha, come l'alfa )..
                  Ho avuto modo di guidare una octavia wagon e và benone, ma in quanto a materiali x gli interni sembrava di essere su una punto del 1994..
                  tutto qui..
                  ottima cmq x famiglie o x chi vuole un'auto con cui fare km su km senza spendere un'esagerazione..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: che mi dite della Skoda cn motori VW?

                    non è una novita questa

                    diciamo che l'idea è opttima se si parla di modelli non troppo accessoriati:sia ha un ottimo prodotto (e non così tanto inferiore come qualità/materiali assemblaggio) a un prezzo migliore

                    però se si va su allestimenti buoni o modelli di punta non è che costino tanto meno...

                    diciamo che mia sorella nel 2000 ha preso una lupo sdi e ci ha lasciato 24milioni.........per come la usa e per quanto l'ha tenuta x me poteva benissimo prendersi 1 arosa.....
                    Ultima modifica di nik978; 29-04-2006, 14:38.
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X