Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MIGLIORARE.......ELABORARE. CHE FARESTE VOI ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MIGLIORARE.......ELABORARE. CHE FARESTE VOI ?

    Io aggiungerei qualche poster di auto elaborate, e una bella sezione riguardante le prove al banco di pezzi speciali. Voi cosa vorreste invece ???
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

  • #2
    Da paura sarebbe avere più pagine e prezzo più basso...
    ...ma mi accontenterei di qualche donnina in meno e delle prove in più...
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

    Commenta


    • #3
      Anche io sono d'accordo: meno donne e piu' prove !!!
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

      Commenta


      • #4
        ha ragione impreza:non sarebbe niente male metterci un bel poster di qualcuna delle nostre supercar + amate!!!!!!
        P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
        Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

        Commenta


        • #5
          personalmente via il car stereo, che mi dà come info molto poco, se non glui indirizzi degli installatori e via le prove delle auto serie, compro Aaauto, Quattrocerchi,ecc piuttosto e più prove di draghi da strada.
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

          Commenta


          • #6
            Già detto a Mancini

            Avevo detto proprio al direttore la stessa cosa, col tempo credo che si prenderà quella strada: meno donne e più prove, ma è un percorso naturale che non fa "forzato"...

            E un po' come tirare i germogli ad una pianta sperando che diventino prima dei frutti...

            Commenta


            • #7
              Wow.....

              .... ma cosa ho bevuto oggi ? Sarà l'aria pasquale a farmi filosofo ??? BOOOOH

              Commenta


              • #8
                Io adoro le prove strumentali.

                Più prove al banco rulli, prove di accellerazione, ripresa e frenata ecc. prima e dopo le modifiche

                Prove di pneumatici di varie marche, prove di cerchi, marmitte, ecc ecc...

                Praticamente un sacco di prove accompagnate dai numeri

                Le donnine sono OK se sotto c'è pure il N° di Tel...

                Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                Commenta


                • #9
                  a me delle donnine non me ne frega niente, possono restare e anche aumentare, basta che non tolgano lo spazio ad altro...

                  compro pur sempre un giornale d'auto e di preparazioni, non Playboy...
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                  Commenta


                  • #10
                    Certo che la strada per arrivare a quel punto si era già intrapresa quando avevano fatto le prove dei filtri e un'altra volta dei cammes. Come mai si è smesso oppure come mai la cosa non è continuativa ? Via le auto originali e via i turbo diesel, SPAZIO AI CAVALLI VERI ( a benzina )
                    A45 AMG my2018 "stage1"
                    M135i my2020

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X