Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando incrociate un'auto tuning, siete invidiosi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quando incrociate un'auto tuning, siete invidiosi?

    Sondaggio alla Lee (chi mi conosce mi evita ).

    Siete a bordo della vostra car.
    Incrociate o vi sorpassa un'auto tuning.
    Siete invidiosi?

    Come vedete ci sono più opzioni di risposta, appunto perchè è generico rispondere con un SI o con un NO.
    113
    Si, sempre.
    5.31%
    6
    No, mai.
    62.83%
    71
    Solo se è più bella della mia.
    17.70%
    20
    Anche se è più brutta della mia.
    0.00%
    0
    Altro (specificare).
    14.16%
    16
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

  • #2
    Re: Quando incrociate un'auto tuning, siete invidiosi?

    assolutamente no visto che il 99% delle cosiddette auto tuning oggi mi fa

    schifo
    cagare
    e al più mi lascia indiferrente....

    discoros diverso per cose raffinate che dano poco nell'occhio (e chq OGGI non sono tuning...)
    Ultima modifica di nik978; 26-04-2006, 22:42.
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Re: Quando incrociate un'auto tuning, siete invidiosi?

      No, anzi, sorrido tra me e me pensando: "Toh, uno di famiglia"...

      No, mai, anzi mi fa un gran piacere...
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Quando incrociate un'auto tuning, siete invidiosi?

        io ho risposto di no perchè non serve a nulla ne essere invidiosi o altro!
        ogniuno ha i prori gusti in qualità di tuning anzi casomai da quello che vedi in giro si possono prendere spunti per poter modificare la propria!
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        [socio n°30] PUNTAROLO EVO
        Punto Racing Club su Elaborare N° 15

        FIAT PUNTO CABRIO R-EVO

        Commenta


        • #5
          Re: Quando incrociate un'auto tuning, siete invidiosi?

          assolutamente no anche perchè il 90% di quelle che incontro le reputo esagerate e di cattivo gusto (boh girerà gente strada da queste parti ), anzi mi viene quasi da ridacchiare a vedere i proprietari tutti orgogliosi che mi guardano come per dire "hey hai visto che macchina fika che ho" pensando che mi interessi minimamente a loro solo perchè la mia auto ha i cerchi bianchi

          Commenta


          • #6
            Re: Quando incrociate un'auto tuning, siete invidiosi?

            Be se per auto tuning intendi roba tipo F&F, luci neon, spoileroni e minchionate varie... mi giro dall'altra parte (se no il tipo pensa troppo di avere una macchina troppo figa!) oppure lo guardo ridendo alla grossa (così ha il dubbio di esser preso x il culo...) Per me è meglio migliorare l'auto meccanicamente che esteticamente!
            L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



            Davide

            Commenta


            • #7
              Re: Quando incrociate un'auto tuning, siete invidiosi?

              anche se ho votato solo se è + bella della mia, molte volte si la guardo, ma la maggior parte delle volte dico che obbrobrio

              Commenta


              • #8
                Re: Quando incrociate un'auto tuning, siete invidiosi?

                il desiderio è fonte di sofferenza dicono i buddisti.......non si sbagliano nel nostro mondo non si fa altro che superare sempre i nostri desideri,se li otteniamo desideriamo altro è una spirale.........x cui no non lo invidio


                (sono anche quelli ke non possono impugnare armi ma detengono ancora oggi i segreti delle arti marziali,cmq credo che su questo abbiano ragione...)

                Commenta


                • #9
                  Re: Quando incrociate un'auto tuning, siete invidiosi?

                  io non sono invidioso quando vedo una o quando mi sorpassa so felice che quello è il TUNER cn la passione

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quando incrociate un'auto tuning, siete invidiosi?

                    dipende...di certo non invidio chi ha la macchina trassata d'estetica, anzi essendo carrozziere + che altro mi metto a guardarla per vedere com'è stata fatta e per prendere spunti vari per i lavori...
                    altro discorso per quanto riguarda le elaborazioni meccaniche...non avendo la possibilità economica di preparare seriamente la mia (e non avendo un'auto turbo purtroppo... ) quando vedo delle auto preparate veramente bene un pizzico d'invidia devo ammettere che lo provo...le uniche 2 auto che invidio veramente sono la puntù® fatta da Turbocrime e la Sottopanza® di Abarth666 che è il mio sogno nascosto anche se nn l'ho mai vista dal vero...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X