Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scegliere tra stile americano, italiano, cinese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scegliere tra stile americano, italiano, cinese

    ehi ragazzi devo fare alcune scelte per arredare bici e camera secondo voi meglio stile italiano, cinese, americano
    10
    italiano
    90.00%
    9
    americano
    10.00%
    1

    Il sondaggio è scaduto.

    "ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualunque altro uomo" cheguevara

  • #2
    Re: scegliere tra stile americano, italiano, cinese

    e che c'entra con "spider e coupè"...?!?
    ciau
    Axel
    OPEL TIGRA TWIN TOP

    ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
    ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

    Commenta


    • #3
      Re: scegliere tra stile americano, italiano, cinese

      alla faccia dell off topic
      spostate il topic perfavore!

      Commenta


      • #4
        Re: scegliere tra stile americano, italiano, cinese

        i casi sono due:
        1) la sua camera ha due porte, quindi è un coupè
        2) la sua camera ha due porte e non ha il tetto, quindi è una spider.

        ...________
        o/________\o
        (OO=00=OO)
        []=='''''''==[]

        da quando ho letto che bere fa male, ho immediatamente smesso di leggere....

        Commenta


        • #5
          Re: scegliere tra stile americano, italiano, cinese

          ahahahahha bellissima!!!
          Axel
          OPEL TIGRA TWIN TOP

          ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
          ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

          Commenta

          Sto operando...
          X