Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ticchettio tra i 2500 e i 3500 su una 206xs!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ticchettio tra i 2500 e i 3500 su una 206xs!

    sulla mia 206 xs 1.4 sento un ticchettio che proviene dal cruscotto quando accellero e i giro vanno dai 2500 ai 3200/3500!a voi vi capita?cos'è?
    @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

    Peugeot 206 Club -Numero 13

    Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
    ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
    ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
    [mad]

  • #2
    Potrebbe essere la lancetta del contagiri , ma considera che di solito su motori Peugeot e Citroen le punterie sono molto "ticchettanti" e magari potresti esserti confuso ( ma non metto in dubbio la tua parola).


    Ciao !!!!

    Commenta


    • #3
      da possessore di 206 1.4 '99, ti posso dire che di scricchiolii, rumori, vibrazioni...ce ne sono tanti. Come è già stato detto, i motori peugeot hanno le punterie rumorose dalla nascita, comunque le puoi fare regolare dalla Peugeot. Quando l'hai acquistata? Io avevo delle vibrazioni che sembravano venire dal cruscotto a destra, invece era la vaschetta del liquido di raffreddamento. Controlla che i tubi del servosterzo siano fissati ai loro supporti sul motore. Fammi sapere se hai altri problemi
      ciao
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

      Commenta


      • #4
        X TEO

        Vai a vedere anche fra "AUTO FRANCESI"
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • #5
          Tranquillo sono le punterie. E' tutto normale. Se ci fai caso lo senti anche al minimo ed è più pronunciato a motore molto freddo (la prima accensione della giornata, per esempio).
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

          Commenta

          Sto operando...
          X