Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho scommesso 50 euro con un mio amico...help

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho scommesso 50 euro con un mio amico...help

    Salve a tutti chiedo a voi esperti perche 1 anno fa io ed un mio amico abbiamo fatto una scommessa e fino ad ora non siamo riusciti a venirne a capo:

    Avete presente la vecchia Volskwagen CORRADO ? bene , io sostengo che tutti i modelli prodotti (che poi credo che siano solo 2 cioe' VR6 e G60)abbiano l'alettone che si alza automaticamente quando si raggiunge una certa velocita , mentre il mio amico sostiene che solo 1 dei vari modelli che sono usciti ha questo optional.

    Ora la domanda e' : quanti modelli esattamente sono usciti e hanno tutti questo spoiler automatico o no?

    Abbiamo scommesso 50 euro un anno fa circa , aiutatemi a riscuotere ?? Ditemi che ho vinto vi prego !!!
    FoLLoW Me , IF YoU CAN ...

  • #2
    Re: Ho scommesso 50 euro con un mio amico...help

    un amico aveva il 2000 normale e saliva da solo
    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

    Commenta


    • #3
      Re: Ho scommesso 50 euro con un mio amico...help

      a me sembra che salga su tutte...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • #4
        Re: Ho scommesso 50 euro con un mio amico...help

        I modelli di Corrado usciti (in Svizzera perlomeno) sono:
        - 1.8 16 V 139 CV
        - 1.8 G60 160 CV
        - 2.9 VR6 189 CV
        Se non erro solo su quest' ultimo si alzava l' alettoncino posteriore.
        Mi informo meglio domani e ti faccio sapere

        Commenta


        • #5
          Re: Ho scommesso 50 euro con un mio amico...help

          Circa 10 anni fà una mia amica aveva il 1.8 e l' alettone si alzava, se non ricordo male aveva il pulsante per passare da automatico a manuale...
          Ultima modifica di imamura72; 01-05-2006, 00:27.

          Commenta


          • #6
            Re: Ho scommesso 50 euro con un mio amico...help

            Si infatti anche io sono sicuro che almeno in una versione e' presente questo optional cioe' nella g60 e al 90 percento anche nella vr6 , il problema e' che non sono sicuro che ci sia anche nelle altre 2 versioni...intanto continuero a ricercare.......grazie mille ragazzi fatemi sapere se avete qualche dritta
            FoLLoW Me , IF YoU CAN ...

            Commenta

            Sto operando...
            X