Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scuola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scuola

    Io devo ancora iniziare le superiori sono appasionato dei motori,per fare il meccanico che indirizzo devo seguire,le scuole di meccanica nn ci sono più,per favore aiutatemi
    HFSquadra Corse LanciaHF
    LANCIA DELTA FOREVER
    www.lanciadeltaonline.com

  • #2
    Re: Scuola

    complimenti alla moratti
    non si capisce più una funcia di nulla
    le modifiche vanno bene, ma i nomi erano meglio quelli di una volta !!!

    comunque guarda qui: http://www.istruzione.it/riforma/secondociclo.shtml

    mi sa che devi scegliere un liceo tecnologico ad indirizzo Meccanico e Meccatronico, prova a vedere il pdf...

    http://www.istruzione.it/normativa/2..._meccanico.pdf
    Ultima modifica di dario81; 01-05-2006, 12:48.

    Commenta


    • #3
      Re: Scuola

      ok grazie
      HFSquadra Corse LanciaHF
      LANCIA DELTA FOREVER
      www.lanciadeltaonline.com

      Commenta


      • #4
        Re: Scuola

        ho un video da mettere nella sezione foto video e grosso 104 mg e in formato mpg si può mettere
        HFSquadra Corse LanciaHF
        LANCIA DELTA FOREVER
        www.lanciadeltaonline.com

        Commenta


        • #5
          Re: Scuola

          Originariamente inviato da dario81
          complimenti alla moratti
          non si capisce più una funcia di nulla
          le modifiche vanno bene, ma i nomi erano meglio quelli di una volta !!!

          comunque guarda qui: http://www.istruzione.it/riforma/secondociclo.shtml

          mi sa che devi scegliere un liceo tecnologico ad indirizzo Meccanico e Meccatronico, prova a vedere il pdf...

          http://www.istruzione.it/normativa/2..._meccanico.pdf



          le modifiche vanno bene???muhauhauhauhauhauahuhaauhahuahuuahuahauhauhauhauhuhauahhuauhahuahuauhahuauhahuauah

          Commenta


          • #6
            Re: Scuola

            Originariamente inviato da Devilmachine
            le modifiche vanno bene???muhauhauhauhauhauahuhaauhahuahuuahuahauhauhauhauhuhauahhuauhahuahuauhahuauhahuauah
            il pacco è che uno se fa il liceo è costretto a scegliere un indirizzo quando ha 15 anni...
            io a 15 anni pensavo a tutto tranne che a cosa avrei voluto fare da grande...

            ho visto però che c'è il triennio del liceo ad indirizzo ambiente e territorio...bhè, quello sarebbe stata il massimo per me, così sarei andato all'università già con qualche conoscenza
            e invece mi sono dovuto studiare storia e filosofia che per uno che andrà ad ingegneria è tempo perso (ok, sempre cultura generale...)

            Commenta


            • #7
              Re: Scuola

              Originariamente inviato da dario81
              il pacco è che uno se fa il liceo è costretto a scegliere un indirizzo quando ha 15 anni...
              io a 15 anni pensavo a tutto tranne che a cosa avrei voluto fare da grande...

              ho visto però che c'è il triennio del liceo ad indirizzo ambiente e territorio...bhè, quello sarebbe stata il massimo per me, così sarei andato all'università già con qualche conoscenza
              e invece mi sono dovuto studiare storia e filosofia che per uno che andrà ad ingegneria è tempo perso (ok, sempre cultura generale...)


              ma 1 ragazzino non ci capisce una mazza lo stesso,chiunque sa quello che deve fare a cose già accadute,ma x un ragazzino che non sa cosa fare è tutto come prima....anzi pure peggio,in + ha levato i fondi di ricerca alle università,ha creato precariato fra i professori gli insegnanti e i prof universitari,me la chiami una riforma che funziona questa^???

              Commenta


              • #8
                Re: Scuola

                sul precariato non so cosa dire...io sto già testando di persona quello dei neolaureati e già mi basta...

                x il liceo, io trovo interessante la suddivisione in varie specializzazioni...certo è che prendere una decisione quando si hanno 15 anni è brutto...una volta a 15 anni si era adulti, ora si è bambini fino a 30 anni

                Commenta


                • #9
                  Re: Scuola

                  Originariamente inviato da dario81
                  sul precariato non so cosa dire...io sto già testando di persona quello dei neolaureati e già mi basta...

                  x il liceo, io trovo interessante la suddivisione in varie specializzazioni...certo è che prendere una decisione quando si hanno 15 anni è brutto...una volta a 15 anni si era adulti, ora si è bambini fino a 30 anni


                  e quando troverai in contratto di primo lavoro ti faranno 1 ancora peggio,purtroppo in italia funziona cosi,noi non abbiamo sollevato il macello come in Francia,noi siamo l Italia dei fessi,anzi è tanto che non gli abbiamo detto grazie quando hanno messo in atto quella legge,ma è inutile lamentarsi,ormai è cosi,però sappi che,in parte questa situazione di precariato,la devi anche al governo che ha fatto queste dannate riforme....

                  La Moratti voleva mettere sui libri ci ha provato,ma gli hanno riso in faccia, che Darwin,ha sbagliato le sue teorie solo xkè la cosa era 1 pò blasfema non so se adesso tu conosci + o meno i meriti e ciò che ha detto Darwin,ma non puoi capire a chi cazzo siamo stati in mano,ke poi è la stessa persona che ha tolto dalla scuola dell'obbligo le Polis greche,cioè non ci sono parole...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Scuola

                    Originariamente inviato da Devilmachine
                    e quando troverai in contratto di primo lavoro ti faranno 1 ancora peggio,purtroppo in italia funziona cosi,noi non abbiamo sollevato il macello come in Francia,noi siamo l Italia dei fessi,anzi è tanto che non gli abbiamo detto grazie quando hanno messo in atto quella legge,ma è inutile lamentarsi,ormai è cosi,però sappi che,in parte questa situazione di precariato,la devi anche al governo che ha fatto queste dannate riforme....
                    c@zzo è vero, in francia si sono organizzati e hanno spaccato tutto
                    noi invece siamo qui ad osannare i "reduci" del grande fratello...oh che povera italia ...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X