Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preferireste un'Auto "normale" da usare tutti i giorni o...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Preferireste un'Auto "normale" da usare tutti i giorni o...

    Ho bisogno di un vostro consiglio; la domanda è semplice:

    Preferireste girare tutti i giorni con una macchina "seria" di cilindrata "normale" e che non faccia girare troppe teste.
    Oppure girare per 5 giorni a settimana con uno scasso e nel fine settimana tirare fuori il macchinone.

    Ma ricordate:se scegliete la seconda opzione ricordate che per 5 giorni a settimana la macchinona rimarrà per davvero ferma e immobile e vi tenete lo scasso
    49
    Bella auto per tutta la settimana
    34.69%
    17
    Auto dei sogni per il week end (si vive una volta sola)
    65.31%
    32

  • #2
    Re: Preferireste un'Auto "normale" da usare tutti i giorni o...

    Originariamente inviato da Molinari Mirko
    Ho bisogno di un vostro consiglio; la domanda è semplice:

    Preferireste girare tutti i giorni con una macchina "seria" di cilindrata "normale" e che non faccia girare troppe teste.
    Oppure girare per 5 giorni a settimana con uno scasso e nel fine settimana tirare fuori il macchinone.

    Ma ricordate:se scegliete la seconda opzione ricordate che per 5 giorni a settimana la macchinona rimarrà per davvero ferma e immobile e vi tenete lo scasso
    scasso + supercar
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Re: Preferireste un'Auto "normale" da usare tutti i giorni o...

      Originariamente inviato da FarkasGT
      scasso + supercar

      Per me lo scasso sarebbe una punto 1.1 a Metano!
      Non mi va nemmeno poi così male dai .

      Però a fine anno mi peserebbero 2 assicurazioni. Assicurazione a chilometri per il macchinone

      Commenta


      • #4
        Re: Preferireste un'Auto "normale" da usare tutti i giorni o...

        macchinone per che cosa ??? da usare in pista o di lusso x andare in giro con il sole che picchia in testa ???

        Commenta


        • #5
          Re: Preferireste un'Auto "normale" da usare tutti i giorni o...

          Macchina da Sboorone.
          E da usare in strada.

          Io come macchina "normale" per i chilometri che faccio e tutta la strada che mi becco prenderei una berlina media del '02 indeciso fra (BMW 320; jaguar x type o lexus is 200)

          Per quello che non so quanto mi convenga usare per 5giorni a settimana una Punto del '95.

          Come macchinone prorprio non saprei.
          Mi piacciono lo Z3 la SLK per le 2 posti.
          mentre come berline avrei fra le mani u vero e prorpio colpo di cul@:

          Mio padre si sta separando da sua moglie e hanno una Jaguar s-type 2.5 del '00 con 40mila km intestata a lei che a lui proprio non interessa.
          Pagando la metà dell'auto (introno ai 5-6mila euro) piu il passaggio potrei prenderla io.

          In tutti i modi durante la settimana ho un amico che mi può tenere al chiuso la macchina in una rimessa; quindi non sta al freddo/caldo gelo e intemperie.

          Commenta


          • #6
            Re: Preferireste un'Auto "normale" da usare tutti i giorni o...

            Vorrei una Lamborghini Murcielago da usare nei week end...

            Commenta


            • #7
              Re: Preferireste un'Auto "normale" da usare tutti i giorni o...

              Auto dei sogni per il week-end
              Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
              "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
              "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
              "Incontenibile come la merda liquida"

              Commenta


              • #8
                Re: Preferireste un'Auto "normale" da usare tutti i giorni o...

                Meglio l'auto dei sogni, anche se solo per il week-end!!
                Non importa che sia aspirato o turbo....
                L'importante è che sia veloce!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Preferireste un'Auto "normale" da usare tutti i giorni o...

                  Originariamente inviato da Molinari Mirko
                  Ho bisogno di un vostro consiglio; la domanda è semplice:

                  Preferireste girare tutti i giorni con una macchina "seria" di cilindrata "normale" e che non faccia girare troppe teste.
                  Oppure girare per 5 giorni a settimana con uno scasso e nel fine settimana tirare fuori il macchinone.

                  Ma ricordate:se scegliete la seconda opzione ricordate che per 5 giorni a settimana la macchinona rimarrà per davvero ferma e immobile e vi tenete lo scasso
                  Beh la mia S2000 non sarà proprio una Supercar, ma la uso tutti i giorni, non vedo proprio perchè in settimana la dovrei lasciare chiusa in box, povera piccina!

                  E se prorpio qualche forza oscura mi obbligasse a non usarla in settimana, come "scasso" mi comprerei qualche GTI d'annata, ormai si trovano per 2 spiccioli.

                  Ovvio che se avessi soldi da buttare via, e potessi comprarmi una F430, magari non la userei tutti i giorni, ma in tal caso non credo mi mancherebbero i soldi per avere anche una macchinona da usare quotidianamente...
                  Ultima modifica di kajumi; 01-05-2006, 14:23.
                  La potenza è nulla, senza controllo.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Preferireste un'Auto "normale" da usare tutti i giorni o...

                    decisamente la seconda!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X