Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pop-off e centrale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pop-off e centrale

    ciao a tutti vole due informazioni se è possibile la prima ho una A3 1.8T e vorrei mettere il centrale cosigliato? ho gia il finale supersprint magnum, filtro pannello,pop-off... seconda domanda qlc sa se per caso si può montare la pop-off su un aspirato? la vuole la mia morosa su un golf 3 1.8 aspirato.. grazie anticipatamente!
    Non Importa se vinci per un quarto di miglio o per un secondo...L'IMPORTANTE é VINCERE

  • #2
    Re: Pop-off e centrale

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=153978
    - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
    "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

    Commenta


    • #3
      Re: Pop-off e centrale

      Doppio.

      Chiudo.

      Asto Delta.
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta

      Sto operando...
      X