Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Superiori......le vostre esperienze, i rimpianti e le gioie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le Superiori......le vostre esperienze, i rimpianti e le gioie

    Ciao ragazzi apro questo 3d per sapere le vostre opinioni sulle scuole superiori. A me manca un pò più di un mese alla maturità e so già che quando inizierò a lavorare mi mancherà tutto della scuola, sia le incazzature con i prof sia le cazzate si fanno ogni santo giorno (chi va al supermercato a comprare, i cariconi alla solita vittima, stare ore nel cortile a cazzeggiare, l'officina, ecc....). Io ho iniziato ora tocca a voi altri continuare........



    [enos]

    La fig@ pelosa è come una birra calda

  • #2
    Re: Le Superiori......le vostre esperienze, i rimpianti e le gioie

    Che nostalgia
    Dopo due anni dal diploma quel mondo allora tanto odiato un pò mi manca, avrei voglia di reiscrivermi in prima superiore.
    Tornassi indietro farei il doppio delle (tante)stronzate che ho fatto...

    Commenta


    • #3
      Re: Le Superiori......le vostre esperienze, i rimpianti e le gioie

      concordo pienamente con te StealthShadow, secondo me sono gli anni migliori, io sono stato segato l'anno scorso alla maturita (per una grandissima cosa che ho fatto ) e non me ne pento assolutamente potessi inizierei da capo tutto!!!!!!!!!!!!!!!!1

      La fig@ pelosa è come una birra calda

      Commenta


      • #4
        Re: Le Superiori......le vostre esperienze, i rimpianti e le gioie

        E cosa hai combinato x essere segato?????

        Cmq come a te a me manca poco più di un mese!!!
        Mah....più che la nostalgia delle cazzate (dato che ne faccio anke non nell' ambito scolastico......e non poche)avrò nostalgia dei compagni....anke perche x una cosa o x l' altra ci si perde di vista.....davvero un peccato!!
        Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

        Commenta


        • #5
          Re: Le Superiori......le vostre esperienze, i rimpianti e le gioie

          L'unico rimpianto è che non mi sono trombato quella del tavolo di fronte al mio
          era uno schifo adesso una strafiga della madonna e sbavava per me
          che spettacolo ero un delinquente ma i professori erano costretti a mettermi 10 quello so soddisfazioni
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

          Commenta


          • #6
            Re: Le Superiori......le vostre esperienze, i rimpianti e le gioie

            beh cos'ho combinato.....................ho mandato a cagare il mio prof di meccanica (dopo più di un anno che si faceva lo spesso gli ho smontato la macchina e c'è l'ho mandato ). cmq è vero che quando finisci ti ci perdi di vista (tra il lavoro ed altro) è veramente un peccato, mi mancheranno la caxxate scolastiche xkè dv sono io è una scuola veramente da fancazzisti!!!!!

            La fig@ pelosa è come una birra calda

            Commenta


            • #7
              Re: Le Superiori......le vostre esperienze, i rimpianti e le gioie

              pagherei oro x tornare alla superiori...........


              mado' quante cazzate!hihihii
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

              "one shot,one kill"

              Commenta


              • #8
                Re: Le Superiori......le vostre esperienze, i rimpianti e le gioie

                Ma sono veramente l'unico idiota che oltre alle caXXate fatte ( e a quelle non fatte ) rimpiange di non aver ascoltato un pelo di più qualche prof. ??
                Se avessi studiato un po' di più tecnologia, col lavoro che faccio ora mi sarebbe stato utile ...

                Commenta


                • #9
                  Re: Le Superiori......le vostre esperienze, i rimpianti e le gioie

                  Anke io ascolto i prof (solo ora dopo essere stato segato) e cmq ora ho la media del 7/8 (cazeggiando tutto il tempo anke a scuola) rispetto all'anno scorso con il 5. Un mio compagno di classe che aveva sottovalutato tecnica della produzione ora si ritrova a fare il tornitore dove questa materia è fondamentale e tutte le sere mi telefona per sapere come si fanno alcune cose

                  La fig@ pelosa è come una birra calda

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Le Superiori......le vostre esperienze, i rimpianti e le gioie

                    io invece mi sono divertito mooooooooolto di più all'università !!!!

                    al liceo sei legato, ti conoscono per nome e cognome, conosco i tuoi genitori...se sgarri ti segano...uuufff era come il carcere...

                    all'università ero solo un numero, una matricola...una matricola libera di fare tutto quel ca220 che volevo
                    ne ho viste/sentite/fatte di tutti i colori...cessi intasati, gare con le carriole lungo i corridoi, urla assassine etc...

                    comunque del liceo rimpiango le ore di educazione fisica passate a giocare a calcio, le gite, le prime 2 ore del sabato passate a fare la formazione del fantacalcio al posto di ascoltare la lezione di storia dell'arte...
                    Ultima modifica di dario81; 02-05-2006, 17:56.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X