Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lampade alogene speciali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lampade alogene speciali

    Ciao a tutti ....
    Le lampade alogene speciali che sono in commercio secondo voi sono solo un abbellimento della vettura o sono realmente utili?

    Io sinceramente penso che siano utili visto che specialmente se sono qualitativamente buone aumentano effettivamente la quantita' di luce emessa e di notte e' sicuramente meglio avere la strada meglio illuminata no??

    Ciao

    MadMaX
    MaDMaX

  • #2
    le differenze si vedono qui....

    Vai su http://www.espeedup.com sulla sezione fanaleria....
    ciaao
    SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
    C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
    S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
    ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
    A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

    Commenta


    • #3
      Guarda io di lampade alogene speciali ne ho provate di diversi tipi; sia quelle denominate al plasma che quelle denominate xenon e anche quelle a luce azzurra...

      Quelle che finora mi hanno soddisfatto di più sono le Philips "BluVision", ma neanche tanto per le qualità visive, di per sè non eccelse ma cmq migliori di un'alogena standard, ma per la durata.
      Le altre lampade infatti, erano si più potenti (sopratutto le plasma) ma mi sono durate assai poco... probabilmente perchè l'H7 si scaldano molto...

      Mi piacerebbe tantissimo provare le PIAA, ma il loro costo è troppo proibitivo

      Byez
      My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Eccomi, sono lo stupido:rolleyes: che ha montato due h4 piaa xenon (200mila) scontate sulla mia civic vti. Devo dire che il colore è quello dei fari a scarica di gas (xeno), solo con una potenza minore in quanto a luminosità (mi sembra pure giusto). l'unica cosa che dà fastidio sono le luci di posizioni che sembrano gialle in confronto, e rovinano tutto. Quindi ho pensato che proverò a comprarle blu altrimenti le tolgo proprio.
        ciao, gutmann.
        Never as good as the first time
        ...the first time you feel a Dohc-vtec.

        Commenta


        • #5
          200 mila!!.... mmmm...
          io oggi al supermercato ne ho viste di marche diverse, tutte sulle 20 mila.... dite che sono una fregatura o funzionano bene anche quelle?
          http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

          Commenta


          • #6
            ..vediamoci chiaro.....

            Ragassi...colgo all'uopo l'occasione per dirvi con certezza che PIAA fa' pagare solo il nome. Io su Sally ho montato lampade al plasma da 40.000 e sono una bomba! Qui' a H.K. per la 911 ho preso invece le PIAA (costano 80.000 qui') e la differenza e' 0!! Stessa intensita', stessa brillantezza.
            Siccome sulle auto da corsa (F1 comprese) appare la scritta PIAA e' anche giusto che costino il quadruplo....!!! Fidatevi...non so' quelle del supermercato, ma quelle da 40 carte vanno benissimo!!!
            Saluti a todos.....

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Diego82
              200 mila!!.... mmmm...
              io oggi al supermercato ne ho viste di marche diverse, tutte sulle 20 mila.... dite che sono una fregatura o funzionano bene anche quelle?
              aNKE IO QUELLE ALLO XEON COSTANO 27.000 PER LA PUNTO....
              SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
              C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
              S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
              ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
              A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

              Commenta


              • #8
                Non sono pienamente d'accordo, non voglio difendere il mio acquisto (può sempre capitare di 'buttare' qualche soldo), ma escludendo 'il supermercato' (Fabio81, non puoi fare certi paragoni, non si sta parlando di lampade colorate!), secondo il tuo ragionamento, Devas, la benzina Shell dovrebbe costare 10mila al litro; i prezzi dei mercati esteri non possono essere confrontati con i nostri per ovvie ragioni, mentre per quanto riguarda la piaa, credo sia un azienda seria e leader nel suo settore, certo la pubblicità la paghiamo noi, ma la differenza di prezzo non può essere giustificata solo da ciò. Di sicuro gli intermediari ci marciano, ma ci deve essere dell'altro, voglio dire, potrebbe anche darsi che la resa sia uguale, ma la durata cambi perchè sono stati impiegati materiali più 'avanzati'. Credo si possa fare un discorso simile anche per le candele. Cmq, Devas, non hai detto di che marca sono quelle che hai preso per sally.
                Saluti, gutmann.
                Never as good as the first time
                ...the first time you feel a Dohc-vtec.

                Commenta


                • #9
                  Se può essere utile... io quelle al plasma da 40k le avevo provate; preferirei non citare la marca, tanto sono tutte uguali, vengono tutte dalla cina.
                  Ad essere sincero il rendimento delle lampade, come dicevo sopra, era veramente elevato; migliore delle più costose Philips che monto adesso... facevano una luce bianchissima e molto intensa.
                  Purtroppo però mi sono durate un mese, poi si sono bruciate anche altri che conosco hanno avuto più o meno gli stessi risultati; stò parlando però di lampade formato H7, quelle che vanno sui Golf, Bmw, Astra, 156 ecc, che è un tipo di lampada che si scalda molto...
                  Probabilmente le H1 e le H4 hanno una durata maggiore; stà il fatto che le Philips da 60k che ho su da prima dell'inverno sono ancora perfette.

                  Ciuf
                  My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da gutmann
                    Non sono pienamente d'accordo, non voglio difendere il mio acquisto (può sempre capitare di 'buttare' qualche soldo), ma escludendo 'il supermercato' (Fabio81, non puoi fare certi paragoni, non si sta parlando di lampade colorate!), secondo il tuo ragionamento, Devas, la benzina Shell dovrebbe costare 10mila al litro; i prezzi dei mercati esteri non possono essere confrontati con i nostri per ovvie ragioni, mentre per quanto riguarda la piaa, credo sia un azienda seria e leader nel suo settore, certo la pubblicità la paghiamo noi, ma la differenza di prezzo non può essere giustificata solo da ciò. Di sicuro gli intermediari ci marciano, ma ci deve essere dell'altro, voglio dire, potrebbe anche darsi che la resa sia uguale, ma la durata cambi perchè sono stati impiegati materiali più 'avanzati'. Credo si possa fare un discorso simile anche per le candele. Cmq, Devas, non hai detto di che marca sono quelle che hai preso per sally.
                    Saluti, gutmann.
                    NN CI CREDI????????? E GUARDA!!!!

                    http://www.espeedup.com/speed.cgi/11144?id=osU8aCGk
                    SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
                    C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
                    S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
                    ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
                    A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X