Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è qualche Forze dell Ordine in fuori servizio che ha Auto Tuning?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • C'è qualche Forze dell Ordine in fuori servizio che ha Auto Tuning?

    ciao ragazzi chi di voi è della POLIZIA o CARABINIERI o LA FINANZA?
    21
    CARABINIERE
    28.57%
    6
    POLIZIA
    9.52%
    2
    FINANZA
    0.00%
    0
    CIVILE
    61.90%
    13

  • #2
    Re: C'è qualche Forze dell Ordine in fuori servizio che ha Auto Tuning?

    non faccio parte delle fdo , ma ti assicuro di si

    vado in università cattolica a milano , e passo davanti alla caserma della polizia nei posti a lor riservaticon tanto di pass vedosempre un 406 coupe giallo e una saxo entrambe con kit estetici abbastanza appariscenti


    per quanto riguarda la meccanica ne conosco anche qualcuno di persona ma non sono di quella caserma

    Commenta


    • #3
      Re: C'è qualche Forze dell Ordine in fuori servizio che ha Auto Tuning?

      bmw 328 ci cerchi da 17 assetto coi controcazzi

      e prima alfa 75 1600 con assetto scarico e estetica 2000 t.s.

      in entrambi i casi sempre a cannone...(prima di entrare nell'arma anche troppo............quanti ricordi..


      è 1 mio carissimo amico.
      e un grande professionista.
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Re: C'è qualche Forze dell Ordine in fuori servizio che ha Auto Tuning?

        io sono civile...
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

        Commenta


        • #5
          Re: C'è qualche Forze dell Ordine in fuori servizio che ha Auto Tuning?

          Conosco un carabiniere che aveva una Mazda Mx-5 tuning e con il quale ho partecipato anche ad un paio di raduni...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #6
            Re: C'è qualche Forze dell Ordine in fuori servizio che ha Auto Tuning?

            vabbè alla fine penso che anche loro possono appassionarsi al tuning.
            TEKNO F.B.I.
            ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
            Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
            ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

            Commenta


            • #7
              Re: C'è qualche Forze dell Ordine in fuori servizio che ha Auto Tuning?

              oh bene continuate continuate

              Commenta


              • #8
                Re: C'è qualche Forze dell Ordine in fuori servizio che ha Auto Tuning?

                dopo tutto si tratta di persone, con hobbies, virtù, difetti, ecc..varia umanità, insomma.
                Non vedo cosa ci sia di strano, e soprattutto non pensate di avere a che fare con i CC delle barzellette: ormai quelli che vincono quei concorsi sono tutti diplomati, molti laureati.
                Quindi non crediate che quando venite fermati tutti non sappiano cosa sia il NOS oppure un distanziale!
                Sono esattamente gente normale, quindi qualcuno, tra i vari hobbies, può avere il tuning.

                Commenta


                • #9
                  Re: C'è qualche Forze dell Ordine in fuori servizio che ha Auto Tuning?

                  Originariamente inviato da Alfone
                  dopo tutto si tratta di persone, con hobbies, virtù, difetti, ecc..varia umanità, insomma.
                  Non vedo cosa ci sia di strano, e soprattutto non pensate di avere a che fare con i CC delle barzellette: ormai quelli che vincono quei concorsi sono tutti diplomati, molti laureati.
                  Quindi non crediate che quando venite fermati tutti non sappiano cosa sia il NOS oppure un distanziale!
                  Sono esattamente gente normale, quindi qualcuno, tra i vari hobbies, può avere il tuning.
                  Sono i peggiori: se ti fermano, stai sicuro che se ti vogliono inculare ti inculano a sangue... perchè come noi conoscono le malizie del tuning e il nostro essere spesso ai margini della legalità... è anche vero che se sono appassionati come noi, possono anche chiudere un occhio perchè capiscono la nostra passione...
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: C'è qualche Forze dell Ordine in fuori servizio che ha Auto Tuning?

                    io ne conosco un paio...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X