Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete mai lasciato guidare l'auto alla vostra RAGAZZA???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avete mai lasciato guidare l'auto alla vostra RAGAZZA???

    Si, avete capito bene, vi è mai capitato per qualche motivo di dover affidare la vostra piccolina alla vostra ragazza che magari non ama il tunig e la meccanica e che non ha neanche molto rispetto delle auto in genere????
    Raccontate tutte le vostre esperienze e le eventuali sofferenze della piccolina, siate delicati però, certe cose mi fanno star male .
    Attenti alla Sierrona tutta rossa...
    DRIFTING CLUB - socio sovrasterzante - n.10
    BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove
    P. F. T. P. -> P ossessori...F ieri... di... T razione Posteriore... Membro N1 di Traverso
    "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA"
    N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 2

  • #2
    Re: Avete mai lasciato guidare l'auto alla vostra RAGAZZA???

    Messaggio originariamente postato da Hurricane
    Si, avete capito bene, vi è mai capitato per qualche motivo di dover affidare la vostra piccolina alla vostra ragazza che magari non ama il tunig e la meccanica e che non ha neanche molto rispetto delle auto in genere????
    Raccontate tutte le vostre esperienze e le eventuali sofferenze della piccolina, siate delicati però, certe cose mi fanno star male .
    Sì, e senza problemi ...

    Commenta


    • #3
      Quando l'ho ritirata, solo per 500 mt ... per fortuna non aveva ancora nulla ... non che adesso ha su molto ... :rolleyes:

      Comunque ti sposto in Piazzetta ...
      >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
      Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
      Poverini ... stanno dietro !!!

      Commenta


      • #4
        Re: Avete mai lasciato guidare l'auto alla vostra RAGAZZA???

        Messaggio originariamente postato da Hurricane
        Si, avete capito bene, vi è mai capitato per qualche motivo di dover affidare la vostra piccolina alla vostra ragazza che magari non ama il tunig e la meccanica e che non ha neanche molto rispetto delle auto in genere????
        Raccontate tutte le vostre esperienze e le eventuali sofferenze della piccolina, siate delicati però, certe cose mi fanno star male .
        si si l'ha guidata una volta. Ero stanco dopo.... emh.... quindi ho fatto guidare lei.
        PAURA! tirava le marce peggio di me! (girava SEMPRE sopra i 3500 anche ad andatura tranquilla!!!!) E andava anche velocino. Le ho detto: "si vede che non la paghi tu la benzina" HIHIHIIH

        Tutto sommato un'esperienza positiva.
        "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
        Ben Whatsisname

        Commenta


        • #5
          be',io gli ho dato la mia car,l'ha portata per qualke km poi passato il timore iniziale ci ha preso gusto pensa ke lei e' abituata a portare una 600 e quindi ritrovarsi di colpo a portare una bmw....:rolleyes: :rolleyes:
          P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
          Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

          Commenta


          • #6
            Fortuna che fin qui tutto bene, ma sicuramente qualcuno avrà sofferto durante questa esperienza (io sono il primo) (il cambio della mia auto il secondo)...:rolleyes:
            Attenti alla Sierrona tutta rossa...
            DRIFTING CLUB - socio sovrasterzante - n.10
            BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove
            P. F. T. P. -> P ossessori...F ieri... di... T razione Posteriore... Membro N1 di Traverso
            "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA"
            N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 2

            Commenta


            • #7
              si, diverse volte, e cgli piace un sacco, anche se anche lei ama il tuning, quindi sa quando tirare e quando non tirare l'auto
              [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
              BMW - the real power!!!!!!

              Commenta


              • #8
                Le ho fatto prendere la patente..

                LuVi
                v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

                Commenta


                • #9
                  la mia ogni tanto ci prova a chiedermi di farla guidare ma fin ora sono sempre riuscito a resistere
                  La mia civic
                  La mia moto by honda

                  Commenta


                  • #10
                    non la vuole guidare, ha paura, e la mia auto contraccambia con le stesse sensazioni,quando la vede si spegne
                    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X