Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo aiuto....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piccolo aiuto....

    Ciao ragazzi ...sono praticamente nuovo del forum e ho un quesito da porvi!
    Posseggo un auto ke ho intenzione di modificare x andare a fare autocross!
    L' auto è una Fiat Ritmo con motore di lancia thema 2000 cc 16v 155cv !!
    Ho apportato un paio di modifiche tra cui la sostituzione dell' impianto di iniezione con 2 carburatori doppio corpo !!!
    Ora come ora sto rifacendo l' impianto elettrico e vorrei sapere da voi che cos'è e a che cosa serve il DOPPIO relè !!
    O meglio so che cos'è un rele e il suo funzionamento, ma mi sfugge il DOPPIO relè che cosa sia!!!
    Ringrazio in anticipo tutti quelli ke mi sapranno dare questa informazione!!
    Ciao a tutti.....

  • #2
    Re: Piccolo aiuto....

    il rele' doppio o tele ruttore e un rele' multifunzionale che in genere ( lo si usa sulle IAW) gestisce pompa benzina,bobine sensori vari, ecc ecc il tuttor elativo all impinato di iniezione


    calcola che cmq ci sono dentro dei diodi anche e se non ero una scheda con degli integrati quindi non è uns emplice rele'
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #3
      Re: Piccolo aiuto....

      Originariamente inviato da Clio1.8
      Ciao ragazzi ...sono praticamente nuovo del forum e ho un quesito da porvi!
      Posseggo un auto ke ho intenzione di modificare x andare a fare autocross!
      L' auto è una Fiat Ritmo con motore di lancia thema 2000 cc 16v 155cv !!
      Ho apportato un paio di modifiche tra cui la sostituzione dell' impianto di iniezione con 2 carburatori doppio corpo !!!
      Ora come ora sto rifacendo l' impianto elettrico e vorrei sapere da voi che cos'è e a che cosa serve il DOPPIO relè !!
      O meglio so che cos'è un rele e il suo funzionamento, ma mi sfugge il DOPPIO relè che cosa sia!!!
      Ringrazio in anticipo tutti quelli ke mi sapranno dare questa informazione!!
      Ciao a tutti.....
      fighissima la ritmo ...se fossi in te la userei a monza!!!c'e ne una rossa che gira quasi sempre che bacchetta piu della meta delle auto che ci sono dentro ...foto foto foto
      MY STORY
      clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
      Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

      Commenta

      Sto operando...
      X