Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6 maggio 2006 data ke rivoluzionerà la storia dell'automobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 6 maggio 2006 data ke rivoluzionerà la storia dell'automobile

    Signori, poco tempo fa ho aperto un forum su questo sito su cui s parlava d una macchina ke aveva motore ibrido a combustione interna e a pannelli fotovoltaici. S sn accese ml discussioni e molti sn gli scettici. Oggi metre io sto qui a spiegarvi cs è succcesso su questo sito, a Salerno nel parcheggio dell'ACI è stata donata una vettura cn un motore elettrico all'università d Salerno per portare su strada gli studi fatti. Signori, cm ho già scritto nell'altro forum, se nn volete inquinare o camminate a piedi o siete fiduciosi dei ricercatori italiani. Kiedo il vosto appoggio a tale iniziativa ttt italiana, e spero ke se tale pogetto andrà in porto cm credo, accogliate questa nuova iniziativa cn il rispetto dovuto, se poi sarà un bluf, ma c credo poco, sarò il primo a prendere atto del fallimento.

  • #2
    Re: 6 maggio 2006 data ke rivoluzionerà la storia dell'automobile

    non avranno molti consensi.ormai siamo tutti dipendenti dal petrolio

    Commenta


    • #3
      Re: 6 maggio 2006 data ke rivoluzionerà la storia dell'automobile

      questa è prurtoppo una brutta realtà ke cmq cambierà presto i nquanto le risorse petrolifere, cn le quantità d estrazione ke stiamo adoperando adesso c dureranno x altri 20 anni, senza incremento del fabbisogno energetico mondiale e senza tener conto del fatto ke c sn molti paesi in via d sviluppo cm la Cina, ke contano un numero esagerato d abitanti ed ognuno d loro ha bisogno d energia x vivere.

      Commenta


      • #4
        Re: 6 maggio 2006 data ke rivoluzionerà la storia dell'automobile

        Beh ormai è un problema internazionale... Il Brasile, x esempio, adesso soffre di una grossa crise del petrolio perchè la Bolivia sta privatizzando tutto... Almeno lì ci sono le auto ad alcool, non capisco perchè non sono commercializzate in Europa(anzi, in svezia penso ci siano ma nn sono sicura)
        Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
        eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
        para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
        para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
        e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

        Commenta


        • #5
          Re: 6 maggio 2006 data ke rivoluzionerà la storia dell'automobile

          Credo ci vorrano ancora troppi anni prima che le auto elettriche sostituiscano i mezzi con motore a scoppio... sì magari il 6maggio cambierà qualcosa, ma chissà in quale anno?!!
          L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



          Davide

          Commenta


          • #6
            Re: 6 maggio 2006 data ke rivoluzionerà la storia dell'automobile

            Originariamente inviato da pietro paolo
            Signori, poco tempo fa ho aperto un forum su questo sito su cui s parlava d una macchina ke aveva motore ibrido a combustione interna e a pannelli fotovoltaici. S sn accese ml discussioni e molti sn gli scettici. Oggi metre io sto qui a spiegarvi cs è succcesso su questo sito, a Salerno nel parcheggio dell'ACI è stata donata una vettura cn un motore elettrico all'università d Salerno per portare su strada gli studi fatti. Signori, cm ho già scritto nell'altro forum, se nn volete inquinare o camminate a piedi o siete fiduciosi dei ricercatori italiani. Kiedo il vosto appoggio a tale iniziativa ttt italiana, e spero ke se tale pogetto andrà in porto cm credo, accogliate questa nuova iniziativa cn il rispetto dovuto, se poi sarà un bluf, ma c credo poco, sarò il primo a prendere atto del fallimento.

            Per fortuna ci voranno ancora degli anni prima di girare con delle "ridicole" auto elettriche! Se girare con la tua macchina (magari comperata dopo mille fatiche e duro lavoro) non è solo buttar via benzina ma anche grandi emozioni, giornate incredibili e indimenticabili, che emozioni vuoi avere con un macinino elettrico che non senti neanche se è acceso o no!
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #7
              Re: 6 maggio 2006 data ke rivoluzionerà la storia dell'automobile

              hei se a te interessa principalmente sentire l'ebrezza d percorrere lunghi km in sella al tuo fiammante carretto x buttare fuori sl stron.....zate da quella bocca inutilmente posizionata sott qll ke dovrebbe essere un cervello, hai capito prorpio male. mezzo cretino,xkè kiamarti cretino intero sarebbe un offesa x ki è cretino sul serio, se a te va d elaborare sl la tua macchina a benzina x migliorarne le prestazioni, forse hai sbagliato sito, qui c'è gente intelligente ke crede in un futuro migliore x se e x i suoi posteri e k t ha dtt ke un giorno nn c ritroveremo io e te a parlare d elaborazioni d macchine elettrike s questo stesso sito???

              Commenta


              • #8
                Re: 6 maggio 2006 data ke rivoluzionerà la storia dell'automobile

                l'importante e crederci ed avere fiducia in noi stessi, nn c affliggiamo ma anzi sosteniamo coloro ke hanno avuto intuizioni brillanti ke forse cambieranno il mondo, spero d poter parlare cn voi del trabicolo ke costruiranno qnd sarà effettivamente funzionante.

                Commenta


                • #9
                  Re: 6 maggio 2006 data ke rivoluzionerà la storia dell'automobile

                  dalla foto sembri una bellissima ragazza e a qnt pare anke molto intelligente (nn cm certe persone ke partecipano a questo forum) è vero il problema del petrolio affligge ttt il mondo e soprattutto l'America, ma a qnd pare c stiamo attrezzando bene. ABBIATE FIDUCIA CS CM NE HO IO, nn dico ke domani correremo su decappotabili elettrike ma stò fermo alla realtà, potremmo girare cn un motore ibrido a benzina e ad energia solare.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 6 maggio 2006 data ke rivoluzionerà la storia dell'automobile

                    Originariamente inviato da Tuttoturbo
                    Per fortuna ci voranno ancora degli anni prima di girare con delle "ridicole" auto elettriche! Se girare con la tua macchina (magari comperata dopo mille fatiche e duro lavoro) non è solo buttar via benzina ma anche grandi emozioni, giornate incredibili e indimenticabili, che emozioni vuoi avere con un macinino elettrico che non senti neanche se è acceso o no!
                    Beh è un sacrificio ma sinceramente ci tengo + alla mia salute e quella dei miei figli che un divertimento che alla fine può essere scartato...
                    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X