Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le marche al top tra quelle accessibili sciegliete!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • le marche al top tra quelle accessibili sciegliete!

    cari malati di tuningite ecco le marche che ho considerato più belle e accessibili tocca a voi sciegliere
    47
    alfa romeo
    27.66%
    13
    mercedes benz
    2.13%
    1
    bmw
    40.43%
    19
    peugeot
    6.38%
    3
    ford
    0.00%
    0
    volkswagen
    4.26%
    2
    fiat
    2.13%
    1
    renault
    0.00%
    0
    citroen
    0.00%
    0
    toyota
    2.13%
    1
    honda
    14.89%
    7
    "ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualunque altro uomo" cheguevara

  • #2
    Re: le marche al top tra quelle accessibili sciegliete!

    Ehm... quali sarebbero queste marche?
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #3
      Re: le marche al top tra quelle accessibili sciegliete!

      lo stavo completando ora vota lucadani
      "ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualunque altro uomo" cheguevara

      Commenta


      • #4
        Re: le marche al top tra quelle accessibili sciegliete!

        alfa romeo visto perchè sono italiano

        Commenta


        • #5
          Re: le marche al top tra quelle accessibili sciegliete!

          Ho votato quella che ho scelto!!
          MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

          MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

          Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

          Commenta


          • #6
            Re: le marche al top tra quelle accessibili sciegliete!

            BMW e Alfa Romeo
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #7
              Re: le marche al top tra quelle accessibili sciegliete!

              BMW ...

              BMW ha fatto negli ultimi anni alcuni passi falsi: la Z8 che si stroscia il telaio, la Mini che è una farsa di auto, l'M3 che sbiella, ma in genere ha sempre fatto auto di un certo livello e di ottima qualità...

              La Peugeot fino al 2004 ha avuto in listino la 106 Rallye che era una delle migliori auto mai costruite dalla Casa francese... ora non credo che ne faranno mai più purtroppo, per cui mi piange il cuore ma attualmente produce unicamente mezzi di trasporto e non vere automobili, intese anche come sorgenti di emozioni... motori poco potenti, auto troppo pesanti (per esempio la 407 coupè), ecc... a dir la verità un po' tutte le Case sono ridotte a questo livello, infatti sono pochissime le auto che oggi mi piacciono... le francesi oramai non sono più come una volta...

              L'Alfa, stesso discorso della Peugeot, solo che i motori sono un po' più potenti, ma si ha sempre a che fare con dei pachidermi (per esempio le Alfa 159 e Brera con motore 3.2 sono veramente inaccettabili come peso)

              Le VW lasciamo perdere che è meglio: valgono la metà di quello che costano...
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #8
                Re: le marche al top tra quelle accessibili sciegliete!

                Originariamente inviato da lucadani
                BMW ...

                BMW ha fatto negli ultimi anni alcuni passi falsi: la Z8 che si stroscia il telaio, la Mini che è una farsa di auto, l'M3 che sbiella, ma in genere ha sempre fatto auto di un certo livello e di ottima qualità...

                La Peugeot fino al 2004 ha avuto in listino la 106 Rallye che era una delle migliori auto mai costruite dalla Casa francese... ora non credo che ne faranno mai più purtroppo, per cui mi piange il cuore ma attualmente produce unicamente mezzi di trasporto e non vere automobili, intese anche come sorgenti di emozioni... motori poco potenti, auto troppo pesanti (per esempio la 407 coupè), ecc... a dir la verità un po' tutte le Case sono ridotte a questo livello, infatti sono pochissime le auto che oggi mi piacciono... le francesi oramai non sono più come una volta...

                L'Alfa, stesso discorso della Peugeot, solo che i motori sono un po' più potenti, ma si ha sempre a che fare con dei pachidermi (per esempio le Alfa 159 e Brera con motore 3.2 sono veramente inaccettabili come peso)

                Le VW lasciamo perdere che è meglio: valgono la metà di quello che costano...

                difficile accontentarti comunque apparte il resto non sono d' accordo riguardola bmw ultimamente ha fatto delle auto fgantastiche sia come estetica che motore e la vw avrà il costo eccessivo ma non mi dire che la golf non vale niente apparte tutto anche te come me sei uno di quelli che rimpiange il passato
                "ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualunque altro uomo" cheguevara

                Commenta


                • #9
                  Re: le marche al top tra quelle accessibili sciegliete!

                  non c'è Opel quindi non voto
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: le marche al top tra quelle accessibili sciegliete!

                    Originariamente inviato da evo 92
                    difficile accontentarti comunque apparte il resto non sono d' accordo riguardola bmw ultimamente ha fatto delle auto fgantastiche sia come estetica che motore e la vw avrà il costo eccessivo ma non mi dire che la golf non vale niente apparte tutto anche te come me sei uno di quelli che rimpiange il passato
                    Io la Golf ce l'ho...quindi non potevo votare anche pe la VW....sarebbe stato scontato.....
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X