Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perchè bmw,Mercedes,vw,audi quando sterzano.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • perchè bmw,Mercedes,vw,audi quando sterzano.......

    ciao ragazzi ho notato che le auto tedesche quando sterzano le ruote anteriori si piegano in basso no come alfa romeo,lancia,ford,peugeot che restano dritti come mai questa fabbricazione?

  • #2
    Re: perchè bmw,Mercedes,vw,audi quando sterzano.......

    per accentuare o meno l'effetto dato dall'angolo di Ackerman (spero si scriva cos&#236... ovvero il fatto che la ruota interna al senso di sterzata debba avere un angolo più chiuso di quella esterna
    .....un 4x4 è per sempre.....

    definizione di "RETTILINEO": dicesi "rettilineo" noiosissimo tratto di strada compreso tra due curve

    Powered by www.alexmotor.it

    Commenta


    • #3
      Re: perchè bmw,Mercedes,vw,audi quando sterzano.......

      mmm interessante ottima risposta bravo flat!
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #4
        Re: perchè bmw,Mercedes,vw,audi quando sterzano.......

        ah adesso ho capito grazie Flat

        Commenta


        • #5
          Re: perchè bmw,Mercedes,vw,audi quando sterzano.......

          Che storia; io pensavo perché avevano la trazione posteriore allora si angolavano così.

          Commenta


          • #6
            Re: perchè bmw,Mercedes,vw,audi quando sterzano.......

            Anke Io Spesso Vedevo I Vekki Classe Econ Le Ruote Sterzate Ke Stavano Tutte Storte..
            Xo' Sapevo Di Questo Fatto Dell'angolazione....
            DEUTSCH TUNING CLUB

            IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

            Commenta


            • #7
              Re: perchè bmw,Mercedes,vw,audi quando sterzano.......

              Originariamente inviato da Molinari Mirko
              Che storia; io pensavo perché avevano la trazione posteriore allora si angolavano così.
              si ma la golf non ha trazione posteriore eppure fa anche quella

              Commenta


              • #8
                Re: perchè bmw,Mercedes,vw,audi quando sterzano.......

                Io so ke si "piegano" cosi x avere maggiore sterzata!!! infatti se montate su una mercedes e provate a sterzare vedrete ke il 180° lo farete in uno spazio ridottissimo!!!
                Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                Commenta


                • #9
                  Re: perchè bmw,Mercedes,vw,audi quando sterzano.......

                  si però fotografare in quel modo non mi piace sembra la macchina anni 20

                  Commenta


                  • #10
                    Re: perchè bmw,Mercedes,vw,audi quando sterzano.......

                    Originariamente inviato da Bianco87
                    Io so ke si "piegano" cosi x avere maggiore sterzata!!! infatti se montate su una mercedes e provate a sterzare vedrete ke il 180° lo farete in uno spazio ridottissimo!!!
                    quello nn centra con l`angolazione della ruota , sterzano di + xke`nn c`e`la trasmissione e hanno un angolo di sterzata maggiore

                    che sapecvo io e`che si inclinano x compensare il rollio in curva e fare rimanere la ruota perpendicolare all`asfalto
                    ciao Alessandro

                    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X