Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regalo di natale(che macchina mi compro?)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Regalo di natale(che macchina mi compro?)

    Allora..attualmente ho una punto s ..assettata,col kit estetico,i cerchi in lega...bella..si ..50000 km..nuova..ma non va un c..o!!!
    Potrei benissimo portarla da un preparatore,spendere 3000 euro per dagli una marcia in più...ma poi..manutenzione a manetta,la pula,la revisione..non ne vale la pena per una punto s.
    Il prossimo natale in famiglia demoliamo una macchina e la mia passerebbe l'auto del nonno :-)....con 4000 euro io che mi compro?
    punto gt? pensavo anche ford puma?..volevo una macchina che mi facesse provare emozioni quando schiaccio l'accelleratore..mi piacerebbe un piccolo turbo non 2000 cc tipo punto gt..solo che è troooopppo datata come macchina e trovarle con pochi km è impossibile..anche la punto sporting 1400 16 v non mi dispiacerebbe ma nn la trovo a 4000 euro...vts? và? ..consigliatemi amici,datemi vostri consigli

  • #2
    Re: Regalo di natale(che macchina mi compro?)

    se nn vai su punto gt allora saxò vts o 106 rallye (1.3 un po' vecchio altrimenti il 1.6 16v)
    se no è sempre valido il clio 1.8 16v ma se il problema sono i km allora lascia stare
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • #3
      Re: Regalo di natale(che macchina mi compro?)

      se ti interessa ho questa....a 5000 te la dò...........è un affare....e per rpestazioni ti posso dire che a 200 arriva
      EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
      AUTOBIANCHI Y10 TURBO
      FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
      PEUGEOT 106 1.1 XN '97
      LUPO 1.4 TDI '01 mappata
      LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
      e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss

      Commenta


      • #4
        Re: Regalo di natale(che macchina mi compro?)

        95000 km..5000 euro? lo sai quanto costa il 1300 mj km 0?

        Commenta


        • #5
          Re: Regalo di natale(che macchina mi compro?)

          se vuoi una macchina che va sempre che abbia un motore robusto paghi poco di manutenzione e mantenimento e viaggia davvero bene prendi una saxovts 16v!!!fidati meglio vts che gt(per affidabilita e molto altro)
          MY STORY
          clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
          Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

          Commenta


          • #6
            Re: Regalo di natale(che macchina mi compro?)

            cosa fai nella vita spacci coca? riciclaggio?sfruttamento della prostituzione?hai un padre ricco che ti compra tutto? io lavoro come un matto e devo comprarmi un ciao per andare in ufficio tutti i giorni per risparmiare!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Regalo di natale(che macchina mi compro?)

              Originariamente inviato da bravodavide
              95000 km..5000 euro? lo sai quanto costa il 1300 mj km 0?
              lo sai quanto costa un'auto tuning del genere???io non sò perchè sta gente parla snza sapere le cose....hai dato un okkiata alle modifiche????ah e hai dato un okkiata alla quaotazione 4ruote di questa auto la quotazione è 4800.....boh io non sò perchè parli....comprati il 1.3 mj vai vai......
              EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
              AUTOBIANCHI Y10 TURBO
              FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
              PEUGEOT 106 1.1 XN '97
              LUPO 1.4 TDI '01 mappata
              LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
              e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss

              Commenta


              • #8
                Re: Regalo di natale(che macchina mi compro?)

                Originariamente inviato da bravodavide
                cosa fai nella vita spacci coca? riciclaggio?sfruttamento della prostituzione?hai un padre ricco che ti compra tutto? io lavoro come un matto e devo comprarmi un ciao per andare in ufficio tutti i giorni per risparmiare!!!
                con ki ce lhai scusa????
                EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
                AUTOBIANCHI Y10 TURBO
                FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
                PEUGEOT 106 1.1 XN '97
                LUPO 1.4 TDI '01 mappata
                LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
                e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss

                Commenta


                • #9
                  Re: Regalo di natale(che macchina mi compro?)

                  Originariamente inviato da LUCA_NOS
                  con ki ce lhai scusa????
                  lolll me lo chiedevo anche io...

                  Cmq se è per i consumi.. non credere che una gt o cmq un piccolo turbo consumi meno di un buon 1.8-2.0 aspirato... (che generalmente è piu robusto e affidabile... mo non mi menate però.. secondo me eh!)
                  M

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Regalo di natale(che macchina mi compro?)

                    cè l'avevo con exibision per l'elenco delle macchine che ha avuto per avere 19 anni...
                    appunto con le modifiche che hai fatto al motore 95000 km vuol dire tanto..lo so che ste modifiche costano,che costa tutto...solo che cerco una macchinetta originale con 60000 km max da ritoccare..non te la prendere cosi bevi meno caffè

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X