Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F.I.A.T. xCHE?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • F.I.A.T. xCHE?????

    rAGA VI VOGLIO PORRE UNA DOMANDA SULLA QUALE MI CERVELLO DA MOLTISSIMO TEMPO!
    SECONDO VOI LA FIAT XCHE NN HA MESSO IN FABBRICAZIONE + MOTORI TURBOCOMPRESSI A BENZINA?
    SECONDO IL MIO PARERE CON L'INTRODUZIONE DI UN SIMILE MOTORE LA FABBRICA ITALIANA ACCUSEREBBE UN NOTEVOLE INNALZAMENTO DELLE VENDITE,SOPRATTUTTO RIVOLTO AD UN PUBBLICO GIOVANILE ED AMMALATO X IL TUNING,MA CMQ. COME OGNI COSA QUI IN ITALIA NEPPURE QUESTA FUNZIONA VERO?
    SE SBAGLIO DITEMELO CMQ.NO?
    CIAO BELLI

  • #2
    Re: F.I.A.T. xCHE?????

    Ora forse torneranno in circolazione auto nuove con motori piccoli ma turbo (vedi golt gt 1.4 da 170cv), ma per un certo periodo non sono più state prodotte auto del genere da quasi nessuno, forse è colpa anche dei troppi morti con uno turbo e r5turbo purtroppo ... la punto gt è stata la chiusura di quell'era... in più ormai si guarda sempre più ai consumi di benza, quindi fare un motore turbo potente e che consumi in modo non esagerato non è facile, la golf ho letto da una prova che come consumo medio fa i 12, mentre la gtd da 170cv anche lei fa i 12,2!!!
    Ultima modifica di david79; 09-05-2006, 14:40.
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



    Davide

    Commenta


    • #3
      Re: F.I.A.T. xCHE?????

      non è assolutamente per quello che hanno smesso di produrre piccole turbo...

      quel motore ormai era vecchio e assetato, cosi si è passati ad una spirato ecologico come il 1.8 dell'HGT
      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

      Commenta


      • #4
        Re: F.I.A.T. xCHE?????

        Originariamente inviato da Enzoxxx86
        non è assolutamente per quello che hanno smesso di produrre piccole turbo...

        quel motore ormai era vecchio e assetato, cosi si è passati ad una spirato ecologico come il 1.8 dell'HGT
        che è un polmone del cavolo...............(per essere civile e non volgare)
        EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
        AUTOBIANCHI Y10 TURBO
        FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
        PEUGEOT 106 1.1 XN '97
        LUPO 1.4 TDI '01 mappata
        LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
        e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss

        Commenta


        • #5
          Re: F.I.A.T. xCHE?????

          Originariamente inviato da LUCA_NOS
          che è un polmone del cavolo...............(per essere civile e non volgare)
          appunto, nn ho detto che va....
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

          Commenta


          • #6
            Re: F.I.A.T. xCHE?????

            Originariamente inviato da uno turbo
            rAGA VI VOGLIO PORRE UNA DOMANDA SULLA QUALE MI CERVELLO DA MOLTISSIMO TEMPO!
            SECONDO VOI LA FIAT XCHE NN HA MESSO IN FABBRICAZIONE + MOTORI TURBOCOMPRESSI A BENZINA?
            SECONDO IL MIO PARERE CON L'INTRODUZIONE DI UN SIMILE MOTORE LA FABBRICA ITALIANA ACCUSEREBBE UN NOTEVOLE INNALZAMENTO DELLE VENDITE,SOPRATTUTTO RIVOLTO AD UN PUBBLICO GIOVANILE ED AMMALATO X IL TUNING,MA CMQ. COME OGNI COSA QUI IN ITALIA NEPPURE QUESTA FUNZIONA VERO?
            SE SBAGLIO DITEMELO CMQ.NO?
            CIAO BELLI
            Scrivi minuscolo grazie
            Se scrivi maiuscolo è come se stessi urlando

            E cmq noi rappresentiamo una % irrisoria sulle vendite di un modello [fiat o vw poco cambia]
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #7
              Re: F.I.A.T. xCHE?????

              tutti a comprare motori turbo...tanto la benzina ci esce dal rubinetto di casa...vero ??

              Commenta


              • #8
                Re: F.I.A.T. xCHE?????

                concordo con asto... per te puo essere interessante il motore turbo ma per il target di mercato di oggi non lo é affatto...

                vedi i millemila suv suvvini e suvvia che stanno uscendo ormai c'é un evoluzione per l'auto solo verso l'alto...

                l'ultimo grande motore turbo fiat é stato il 5cil turbo... o mamma se l'avessero sviluppato di piu chissa cosa ne sarebbe uscito
                "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                Se hai un sogno devi proteggerlo.
                Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                Porsche Boxster S 3,4 295cv

                Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                Commenta


                • #9
                  Re: F.I.A.T. xCHE?????

                  Originariamente inviato da bond291
                  ...l'ultimo grande motore turbo fiat é stato il 5cil turbo... o mamma se l'avessero sviluppato di piu chissa cosa ne sarebbe uscito
                  Quoto il grande Bond!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: F.I.A.T. xCHE?????

                    dite grazie agli ecologisti per la fine dei motori turbo...e poi nn si rendono conto della milioni di fabbriche che scaricano me... nell'aria e nei fuomi...GRAZIE DI CUORE...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X