Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf Gt 1.4 TSI Biturbo 170 CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf Gt 1.4 TSI Biturbo 170 CV

    Salve, avrei una question da porvi sul modello in questione ...

    Ho messo in vendita la mia 206 2.0 GTI perchè percorro circa 160km quotidianamente e quindi capite bene che mi consuma troppo avendo anche il piede pesante, quindi sto cercando un'auto discretamente potente però con consumi "umani".
    Ovviamente stavo per buttarmi sul diesel però poi ho scorto nei listini quest'auto ... e cosa vedo ? un motore 1.4 da 170cv ?! 'Sti gran caxxi.
    Ora però non pretendo certo che consumi come le auto di pari cilindrata quindi vi giro la domanda : quanto consuma ? venendo da un 2000 consuma mooolto meno o essendo spinto i consumi si equivalgono +/- ?

    Grazie, ciao !!!

  • #2
    Re: Golf Gt 1.4 TSI Biturbo 170 CV

    Mah non saprei, è un motore piuttosto complesso, e se la fanno pagare bene.
    Non so poi quando da un doppio stadio possa essere facile ottenere qualche CV extra...

    Il nuovo 2.0 TDI da 170cv dovrebbe costare più o meno uguale, facilmente elaborabile, e per quanto poco consumi il 1.4t, non credo sia più economico del TDI...

    Ma se vuoi solo un'auto a Benzina, potrebbe essere un'ottima scelta...
    Bisognerebbe solo vedere quali sono i consumi reali, in un utilizzo normale... aspettiamo di leggere qualche prova approfondita.
    Ultima modifica di Brabus; 09-05-2006, 21:58.

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

    Commenta


    • #3
      Re: Golf Gt 1.4 TSI Biturbo 170 CV

      non é biturbo ma turbo e volumetrico...


      dovrebbe consumare meno di un auto di pari livello con 170cv e cilindrata superiore, questo é poco ma sicuro... almeno la VW punta su questo... poi non so se si hanno anche delle agevolazioni su bollo e assicurazioni da voi in italia
      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
      Se hai un sogno devi proteggerlo.
      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

      Porsche Boxster S 3,4 295cv

      Fiat Coupé 20VT Limited Edition

      Commenta


      • #4
        Re: Golf Gt 1.4 TSI Biturbo 170 CV

        Originariamente inviato da bond291
        non é biturbo ma turbo e volumetrico...


        dovrebbe consumare meno di un auto di pari livello con 170cv e cilindrata superiore, questo é poco ma sicuro... almeno la VW punta su questo... poi non so se si hanno anche delle agevolazioni su bollo e assicurazioni da voi in italia
        per l'assicuraione paghi come un 1.4 invece che un 2000, per il bollo paghi uguale, ma quello che mi chiedo un 1.4 alla fine così spinto quanto potrà reggere

        Commenta


        • #5
          Re: Golf Gt 1.4 TSI Biturbo 170 CV

          non credo sia da mettere in dubbio l'affidabilità di un motore nuovo.
          Da un benzina si possono tirar fuori tranquillamente il doppio di cv di quelli che pùò avere un diesel.

          Commenta


          • #6
            Re: Golf Gt 1.4 TSI Biturbo 170 CV

            Originariamente inviato da }P{0P1X
            per l'assicuraione paghi come un 1.4 invece che un 2000, per il bollo paghi uguale, ma quello che mi chiedo un 1.4 alla fine così spinto quanto potrà reggere
            Secondo me se la tieni bene e se soprattutto eviti cazzate tipo tirarla a freddo e spegnerla subito appena le hai tirato un po' il collo, non dovrebbe avere problemi di affidabilità. Mi rimane il dubbio che potrebbero farsi concorrenza fra due sorelle della stessa casa: la 1.4 GT appunto e la 2.0 GTI. Le prestazioni non sono molto distanti. Potevano puntare per quel motore sulla nuova Polo. Mah!

            Commenta


            • #7
              Re: Golf Gt 1.4 TSI Biturbo 170 CV

              Originariamente inviato da Mazza78
              non credo sia da mettere in dubbio l'affidabilità di un motore nuovo.
              Da un benzina si possono tirar fuori tranquillamente il doppio di cv di quelli che pùò avere un diesel.


              argh allora dovro far raggiungere i 100 cavalli al 500 lo sapevo!!!!!!!!


              ma andiamo un 1400cc con 170 cv è affidabbile????'si come 1 terrorista arabo con una cintura di espolisvo addosso che si è bevuto tanto Sake....

              Commenta


              • #8
                Re: Golf Gt 1.4 TSI Biturbo 170 CV

                la concorrenza la fà alla 2.0FSI aspirata, che verrà tolta dai listini
                lo stesso motore con vari livellidi potenza verrà messo anche su altre macchine del gruppo

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf Gt 1.4 TSI Biturbo 170 CV

                  Originariamente inviato da Devilmachine
                  argh allora dovro far raggiungere i 100 cavalli al 500 lo sapevo!!!!!!!!


                  ma andiamo un 1400cc con 170 cv è affidabbile????'si come 1 terrorista arabo con una cintura di espolisvo addosso che si è bevuto tanto Sake....

                  l'auto e affidabile... la VW se ne guarda bene prima di mettere in commercio un flop

                  come costi con la GTI siamo li... il che é assurdo... la GTI monta piu accessori ed é piu bella
                  "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                  Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                  Se hai un sogno devi proteggerlo.
                  Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                  Porsche Boxster S 3,4 295cv

                  Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf Gt 1.4 TSI Biturbo 170 CV

                    Originariamente inviato da bond291
                    l'auto e affidabile... la VW se ne guarda bene prima di mettere in commercio un flop

                    come costi con la GTI siamo li... il che é assurdo... la GTI monta piu accessori ed é piu bella

                    solo xke costa è affidabile?????io non ne sarei cosi sicuro,conosco gente che ha speso moltissimo ed è rimasta a piedi,e credo che x quella cilindrata sviluppi troppi cavalli,non dico che è come quello della Punto Gt,ma non è nemmeno come il 2000cc che montano sotto + o meno la stessa auto io prenderei quello.....anzi onestamente nessuno dei 2 però....fra i 2 non avrei dubbi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X