Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La sfida infinita

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La sfida infinita

    Questo confronto č stato pubblicato diverse volte su elaborare,voi che nč pensate
    20
    SUBARU
    10.00%
    2
    MITSUBISHI
    90.00%
    18
    HFSquadra Corse LanciaHF
    LANCIA DELTA FOREVER
    www.lanciadeltaonline.com

  • #2
    Re: La sfida infinita

    che ormai non se ne puo piu...io non me le posso permettere e pazienza ehehe
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: La sfida infinita

      deltone evoluzione
      MY STORY
      clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
      Ti preparero' il motore pił abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserņ di un pollice e ti darņ lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

      Commenta


      • #4
        Re: La sfida infinita

        Mitsu tutta la Vita!!!!
        - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
        "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchč era ora di bere, ad un tratto Marco notņ che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girņ verso gli altri gią presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non č detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

        Commenta


        • #5
          Re: La sfida infinita

          Lancer evo
          Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
          "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sģ, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterņ addosso una turbina!!!"
          "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa"
          "Incontenibile come la merda liquida"

          Commenta


          • #6
            Re: La sfida infinita

            fiat 127
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #7
              Re: La sfida infinita

              Fiat 131 Mirafiori

              Commenta


              • #8
                Re: La sfida infinita

                io specifikerei ke riguarda il sondaggio... ki consuma meno? ki ha la mijore tenuta d strada? ki fa + luce d notte?
                PRESUMO ki vada + veloce... confermi?

                Commenta


                • #9
                  Re: La sfida infinita

                  Originariamente inviato da rollbarlo
                  Fiat 131 Mirafiori


                  sono andato a cercarla su google perche neanche sapevo cosa fosse

                  cmq voto anch'io Fiat 131 Mirafiori
                  "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                  Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                  Se hai un sogno devi proteggerlo.
                  Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                  Porsche Boxster S 3,4 295cv

                  Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La sfida infinita

                    fiat panda
                    HFSquadra Corse LanciaHF
                    LANCIA DELTA FOREVER
                    www.lanciadeltaonline.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X