Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi lo zio ha Bisogno di voi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi lo zio ha Bisogno di voi

    Ho bisogno di voi per uscire dalla mia ignoranza!!!
    L'altro giorno ho visto il coupè della MG veramente belino; a mio parere ma nn ne so niente, come va quanto costa ecc.... aiutatemi vi prego
    P.S sarei felice anche di sapere il sito dell'MG grazieeee!!!!
    Ricorda sempre la filosofia del rallysta.... NEL DUBBIO DAI GAS

  • #2
    CIAO ZIO IL SITO NN LO SO CMNQ CI SONO VARIE VERSIONI DALLA 1600 DA 100CV ALLA 1800 NORMALE DAL 120CV ALLA 1800 A FASATURA VARIABILE DA 147CV ALLA VERSIONE + SPORTIVA DA 1600 CV COME SULLA MG ZR.
    I PREZZI VANNO DA 35-38 MILIONI DI LIRE X LA 1600 FINO AI QUASI 50 DELLA 160CV!
    CIAO!!!
    " LE OPINIONI SONO COME LE PALLE.... OGNUNO HA LE SUE!!!! "

    Rally Tuning Club Astigiano - Presidente


    Anti Super 1600 del mondo uniamoci... il futuro è solo W.R.C.

    Le Foto della mia 206 CC le trovate su: http://www.webalice.it/giuseppe.zuccaro/

    Commenta


    • #3
      Non è un coupè ma una spider, quella che hai visto probabilmente montava l'hard top.

      Questo è l'ultimo restyling:



      ...niente male, anche se non molto originale...


      ... motorizzazioni da
      115cv 1600cc
      120cv 1800cc (anche con cambio sequenziale... )
      135cv 1800cc
      160 cv, 1800cc


      ...interessanti gli optionals:

      Sports Pack 1: lowered and uprated suspension

      Sports Pack 2: TF160 brakes with ABS, 16" 11-spoke alloy wheels and IMS

      Sports Pack 3: TF160 brakes, ABS, 16" ultra-lightweight alloy wheels and IMS

      ... la vecchia versione pare non fosse il massimo: problemi di guida impegnativa e scarsa qualità

      sito MG
      Ultima modifica di marchino; 25-04-2002, 03:11.
      barchetta furetta

      Commenta


      • #4
        Ma comprati la nuova MR2 con hardtop. E molto meglio credimi.

        Commenta


        • #5
          non hai mica tutti i torti ... la Toyota però la ancora meno originale come linea .... (per non dire proprio copiata )
          Ultima modifica di marchino; 25-04-2002, 14:19.
          barchetta furetta

          Commenta


          • #6
            marchino. ti riferisci forse perche assomiglia ad una Boxter? A me piace da morire a poi la devi vedere dal vivo. Nelle foto viene molto male. Quando la gente vede la mia machinina si girano tutti. Pensa che ha pure causato un tamponamento xche un idiota guardava la mia machina e non la macchina davanti.

            Poi se ci metti un turbo(io spero di montarlo questa estate) ti ritrovi con un missile terra terra niente male. Propio perche pesa cosi poco(970 kg)con 200+ cv un boxter o un S2000 non ne vale la pena neanche correrci contro Il tutto ad un prezzo che e comunque al di sotto di un S2K nuovo



            Niente male eh




            Poi conciata cosi non assomiglia tanto alla porche

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da CIN
              Ma comprati la nuova MR2 con hardtop. E molto meglio credimi.
              Giusto è più bella ma soprattutto + divertente!!!!!
              " LE OPINIONI SONO COME LE PALLE.... OGNUNO HA LE SUE!!!! "

              Rally Tuning Club Astigiano - Presidente


              Anti Super 1600 del mondo uniamoci... il futuro è solo W.R.C.

              Le Foto della mia 206 CC le trovate su: http://www.webalice.it/giuseppe.zuccaro/

              Commenta


              • #8
                x CIN

                si, mi riferivo proprio a quello, non ti offendere ma preferisco il Boxter, la toyota mi sembra troppo squadrata, cmq rimane un'ottima auto... quella della foto è la tua? ... mi piace molto il paraurti che hai messo, però a me sembra ancora di più il Boxter

                ciao!
                barchetta furetta

                Commenta


                • #9
                  hehe no quella e di TopSecret.

                  E poi tu mi devi dire perche mi devo offendere. Perche la mia auto assomiglia ad una porche? Ma piu che una offesa mi sembra un complimento comprare un auto che costa la meta con prestazioni simili che puo essere scambiata per una Porche. A me non sembra molto squadrata. Certo se la confronti con la boxter si, dato che la Boxter e tutta rotonda(letteralmente). E se poi le vedi dal vivo ne si assomigliano un gran che. E ce chi dice che la MR2 concept fosse realizzata prima della Boxter concept

                  Certo sono daccordo che di serie la porche e meglio in prestazioni e estetica(questo dipende dai gusti) pero la MRS ha dei freni da brivido(1G con gomme standard)

                  Poi aspetta che metto un body kit come questo qua sotto o quello sopra e un piccolo turbo e tu vedi come li svernicio quelli delle porche e delle Ferrari


                  Commenta


                  • #10
                    ... dicevo non ti offendere se preferisco il Boxster ... comunque la Toyota è ottima, l'etetica è questione di gusti e comunque miglioragile come dimostrano le foto che hai postato ...

                    ciao!
                    barchetta furetta

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X