Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambiamento auto in vista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cambiamento auto in vista

    nuovi problemini vogliono uccidere la mia puntina tipo il kata che si è staccato e sfiata di brutto.. la portiera lato guida che scricchiola paurosamente e i dischi freno da buttare..
    cmq pensavo a una nuova auto in sostituzione che dovrà essere rigorosamente usata ma con meno dei km attuali, tipo dai 65 agli 80 mila in buone condizioni ad un prezzo sui 6000 euro o poco più.. tra le opzioni avevo inserito una 147 1.6 benza e un bmw 316.. quale tra queste è migliore come durata nel tempo, affidabilità, prestazioni e tenuta di strada.. la 147 l'ho provata e si guida benissimo, il 316 no.. però la trazione posteriore mi incuriosisce di brutto xk dopo che son salito su un bmw e ho sentito come si affrontano le curve con un tp mi sono innamorato

    voi che dite?

    ci sono altri tp o 4x4 che si trovano a buone condizioni su ql prezzo?
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

  • #2
    Re: cambiamento auto in vista

    ti sei innamorato della tp senza nemmeno provarla ma solo per sentito dire?

    sei ci provi e poi ti caghi in mano non ti lamentare...

    è meglio la 147 su ogni punto di vista.
    innamorato PAZZO della GTA

    L' ITALIA AGLI ITALIANI

    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

    Commenta


    • #3
      Re: cambiamento auto in vista

      son salito e si sente che spinge in un modo totalmente diverso!! poi pensavo a un 316 perchè almeno nn ho potenze stratosferiche e nn è difficile da gestire! poi c'è sempre una prima volta!!! se nn provo nn mi gusterò poi mai il piacere.. un mio amico neopatentato ha il 320 e nn ha avuto nex problema neanche quando sportiveggia.. poi che la 147 è una car fantastica è fuori discussione, tenuta, rapidità di inserimento, e stabilità sono i suyoi punti di forza
      Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

      www.yourbaustelle.splinder.com

      Commenta


      • #4
        Re: cambiamento auto in vista

        Con la 147 1.6 ogni sorpasso scalata obbligatoria, ti avviso.

        Ops, visto che vieni da una Puno 60, potevo fare a meno di dirlo... mantieni la tradizione di scalare!
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

        Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

        Commenta


        • #5
          Re: cambiamento auto in vista

          prova a dare un'occhiata a http://www.autosupermarket.it
          usando la ricerca mirata per la tua zona...
          così hai un'idea di che auto ci sono in giro con quel prezzo e quel kmtraggio

          Commenta


          • #6
            Re: cambiamento auto in vista

            Originariamente inviato da Lee
            Con la 147 1.6 ogni sorpasso scalata obbligatoria, ti avviso.

            Ops, visto che vieni da una Puno 60, potevo fare a meno di dirlo... mantieni la tradizione di scalare!
            perchè con il 316 cosa pensi di fare?
            innamorato PAZZO della GTA

            L' ITALIA AGLI ITALIANI

            NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

            Commenta


            • #7
              Re: cambiamento auto in vista

              si beh... era per dire che se vuole iniziare a correre bene deve alzare il tiro
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

              Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

              Commenta


              • #8
                Re: cambiamento auto in vista

                Originariamente inviato da Lee
                Con la 147 1.6 ogni sorpasso scalata obbligatoria, ti avviso.

                Ops, visto che vieni da una Puno 60, potevo fare a meno di dirlo... mantieni la tradizione di scalare!
                con sportiveggiante delta .... fai prima a scendere e sorpassare a piedi....
                "Tesoro guardarti non è un dovere ma un'ovvietà divina.. solo il tuo nome evoca le immagini del tuo ancheggiare, ridere e scherzare. una vera dea da adorare" Gabriele

                "Sei la stella più bella, colei che si distingue fra tutte! Quella che tutti s'incantano a guardare, quella che fa innamorare" Federico

                Commenta


                • #9
                  Re: cambiamento auto in vista

                  Eccomi qua! io ho un bel 316i!
                  a parte che non capisco, e anzi schifo l'atteggiamento di chi ha un'Alfa e parla male delle Bmw - così come è assurdo avere una Bmw e schifare le Alfa, bahh che cose assurde.. non capisco queste beghe da asilo.
                  io dico che semplicemente ci sono macchine che rispondono alle esigenze ed ai gusti di una persona e altre che no.
                  ok dopo il predicozzo porto la mia esperienza e ti dico che il 316 è un bel mezzo, affidabilità molto alta (poi ovvio che se becchi il modello sfigato..) del tipo che io in 240.000 km ho fatto solo sostituzioni di normale usura. E c'è da dire che non ho mai "risparmiato" meccanica e motore, soprattutto nei primi anni ero sempre a manetta
                  Comportamento su strada assolutamente sincero, senti benissimo quando ti avvicini al limite e quando lo stai passando, magari un 320 è più immediato e "pericoloso" ma il 316 è tranquillo e rassicurante. La tenuta è formidabile, con un minimo di assetto su asciutto è fantastico, mentre su bagnato bisogna sapersi trattenere perchè i limiti si abbassano di molto.
                  Poi io ho la versione vecchiiiiiiissima (è del 90), le versioni più recenti sono sicuramente più equilibrate, inoltre l'elettronica limita automaticamente eventuali esagerazioni del pilota.
                  Unico neo delle traz posteriori - o meglio, di questa traz post - è che sulla neve con le gomme normali sei fermo alla minima salitina.
                  Per il resto divertimento e piacere di guida sono elevati.
                  Io sono passato alla Bmw dopo un anno di Lancia e posso dire che l'utilizzo in strada è un altro mondo. Le traz posteriori, anche se poco potenti, ti danno sensazioni molto diverse, l'inserimento in curva è altra cosa, e poter mettere a tavoletta già a metà curva quando con l'anteriore ero subito in sottorsterzo regala sensazioni favolose!!!
                  Ovvio che un 316 con i suoi poco più di 100 cv non da prestazioni da brivido ( bhè nemmeno con una 147 1.6 o una Golf 1.6 o un'Astra 1.6 ti caghi addosso ehh ).
                  Che altro dire.. ah ecco se ami le sgommate e le partenze a ruote fumanti la traz posteriore non fa per te, un 316 è davvero difficile da far sgommare perchè la traz sulle ruote dietro implica lo scaricare a terra la potenza in maniera molto efficace. (ovvio con un M3 non ci vuol niente a sgommare, però parliamo di potenza 3/4 volte superiore!!!) In cambio lo scatto da fermo è efficacissimo. Poi se la macchina monta ESP e ammenicoli vari, il discorso cambia.
                  sono stato spiegato? ciauz!
                  Ultima modifica di black74; 11-05-2006, 13:54.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: cambiamento auto in vista

                    Originariamente inviato da 2dreamers
                    con sportiveggiante delta .... fai prima a scendere e sorpassare a piedi....


                    vabbò... io conosco la 147 1.6 e l'ho pure tirata per bene, non è che ho parlato a vanvera
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X