Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Nuova Auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio Nuova Auto

    Vorrei comprare una nuova auto anche usata ma recente max 3 anni e la spesa sta sui 18000/ 20000 max.

    pensavo ad audi TT o cooper S.

    voi che mi consigliate? se avete altre idee dite pure

  • #2
    Re: Consiglio Nuova Auto

    Originariamente inviato da lele206gti
    Vorrei comprare una nuova auto anche usata ma recente max 3 anni e la spesa sta sui 18000/ 20000 max.

    pensavo ad audi TT o cooper S.

    voi che mi consigliate? se avete altre idee dite pure
    Fai finta che la Cooper non esiste...

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio Nuova Auto

      il dubbio è che la tt sta uscendo di produzione

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio Nuova Auto

        Originariamente inviato da lele206gti
        il dubbio è che la tt sta uscendo di produzione
        Aspetta la nuova oppure ne approfitti della fine serie per gli sconti, ma lascia stare la Mini, te ne pentiresti dopo 2 minuti...

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio Nuova Auto

          na ho gia trovata una buona usata nera di TT 180cv. ora vedo che fare

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio Nuova Auto

            vai di tt, meglio cabrio però

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio Nuova Auto

              ape cross

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio Nuova Auto

                ciao...a quel prezzo io ti consiglio una bella jappo coi contro caxxi...altro che tt ...
                MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
                member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
                - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


                Officina Girola Motors by Alberto Landini

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio Nuova Auto

                  TurboxxCrime
                  perchè sconsigli la cooper s?

                  anche io voglio acquistare auto nuova e penso che andro per la cooper normale... che mi dici a riguardo?
                  No Commercial Sound !!!

                  clicca qui VEDI IL MIO EBAY !!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio Nuova Auto

                    Originariamente inviato da Deadclock
                    TurboxxCrime
                    perchè sconsigli la cooper s?

                    anche io voglio acquistare auto nuova e penso che andro per la cooper normale... che mi dici a riguardo?
                    Guarda il mio è solo un parere personale scaturito dal guardarmi intorno, la Mini è un auto fascion cioè è di moda, moda che lentamente sta sparendo, nella mia zona appena è uscita l'hanno comprata cani e porci al costo di non mangiare a tavola la gente ha comparto la Mini, poi è uscita le versione diesel (più umana) e tutti quelli che avevano la 1.6 l'hanno restituita in permuta per il diesel (almeno la maggior parte)...
                    Ora anche questi ultimi la stanno rivendendo e gli autosaloni dell'usato sono pieni zeppi di quest'auto e cercano in tutti i modi di rivenderle (ho lavorato in un autosalone)...
                    Certamente non manca di difetti che al momento non sto ad elencarli, ma ti basta fare un giro in rete per scoprirli tutti e sono un bel pò...
                    E' un auto particolare (forse troppo) ed un pò pacchiana e quindi dopo un pò te la stanchi e credimi che ho molti amici che la posseggono e dopo pochi mesi se la sono stancata...
                    Come si dice in questi casi è un auto troppo "spu@@anata"...

                    Questo è solo il mio parere!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X