Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vallelunga 2 giugno con 206 rc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vallelunga 2 giugno con 206 rc

    ciao a tutti, sono un pò in crisi mistica ed ho bisogno del vostro aiuto, sarò dei vostri a vallelunga con la mia 206 rc ed avendo qualche piccola esperienza in pista ma non con la mia macchina non sò che pesci prendere su diversi argomenti:ho le pastiglie al 50% e le p7000 di serie con quasi 18000 km sulle spalle, secondo voi in queste condizioni posso permettermi due turni da 20 min? inoltre, devo modificare la pressione dei pneumatici? chi dice di alzarla e chi dice di abbassarla
    le mie prime idee sono (soprattutto nell'ottica dei due turni): pastiglie tarox corsa da rodare qualche giorno prima, faccio il primo turno con quelle di serie e l'eventuale secondo con le tarox, liquido freni motul rbf 600 e forse liquido additivo (trattamento ceramico) per motore, cambio e servosterzo.
    troppo? troppo poco? aspetto opinioni

  • #2
    Re: vallelunga 2 giugno con 206 rc

    Originariamente inviato da derek44
    ciao a tutti, sono un pò in crisi mistica ed ho bisogno del vostro aiuto, sarò dei vostri a vallelunga con la mia 206 rc ed avendo qualche piccola esperienza in pista ma non con la mia macchina non sò che pesci prendere su diversi argomenti:ho le pastiglie al 50% e le p7000 di serie con quasi 18000 km sulle spalle, secondo voi in queste condizioni posso permettermi due turni da 20 min? inoltre, devo modificare la pressione dei pneumatici? chi dice di alzarla e chi dice di abbassarla
    le mie prime idee sono (soprattutto nell'ottica dei due turni): pastiglie tarox corsa da rodare qualche giorno prima, faccio il primo turno con quelle di serie e l'eventuale secondo con le tarox, liquido freni motul rbf 600 e forse liquido additivo (trattamento ceramico) per motore, cambio e servosterzo.
    troppo? troppo poco? aspetto opinioni

    Ciao Derek, ho anchio la 206 RC e speravo pure io d'esserci a vallelunga ma credo sia difficile...

    Io credo che conviene montare pasticche nuove sia all'anteriore che post, infatti io li ho cambiati contemporaniamente entrambi visto l'usura. In buon tagliando generale dei vari liquidi e sei ok.
    Peccato per i pneo che non sono un gran che, ma almeno dopo vallelunga puoi andare a comprare un set nuovo e migliore...

    Ps questo è il trhead per gli RCisti..http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=107470
    Ultima modifica di Roc.Co.; 22-05-2006, 11:09.
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

    Commenta


    • #3
      Re: vallelunga 2 giugno con 206 rc

      ds2500 oppure la nuova w11 (DS1.11 o come cazz si chiama ) se riesci a trovarla, olio Shell Donax UB. la prex gomme misurata a caldo dovrà essere parecchio + alta soprattutto dietro.
      Ultima modifica di staffa; 22-05-2006, 10:53.

      Commenta

      Sto operando...
      X