Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

requiem per la coppa intereuropa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • requiem per la coppa intereuropa

    13 maggio 2006
    si sarebbe dovuta svolgere presso l'autodromo nazionale di Monza la manifestazione più emozionante dell'anno: la coppa intereuropa. vi lascio qualche immagine che documenta cos'ERA questo straordinario evento....




  • #2
    Re: requiem per la coppa intereuropa



    ringraziando sentitamente le famiglie che hanno protestato contro il rumore prodotto dall'autodromo di monza, porgo i miei distinti saluti a questi signori che hanno ucciso questa manifestazione. l'unica in cui si possono vedere e toccare da vicino le formula uno, i prototipi e le auto da corsa, l'unica in cui i piloti sono ancora eroi e non sono macchine a loro volta...
    l'unica in cui si POTEVANO veder correre in una vera competizione le auto che vedete nelle foto.....

    grazie alle famiglie che hanno reso IMPOSSIBILE tutto cio

    Commenta


    • #3
      Re: requiem per la coppa intereuropa

      che tristezza

      nelle foto c'è sia una R5 Maxi in primo piano...ma anche una Alpine A310 rossa che si intravede nella terzultima foto..nel centro


      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #4
        Re: requiem per la coppa intereuropa

        sono alcune delle + di 400 foto che ho scattato nel 2004 e nel 2005, ce ne sono moltissime altre che meritano...se interessa ne posto altre
        domani non potrò rispondere perchè sono via, se dovesse interessare le foto arrivano in serata
        sono amareggiata,davvero, è terribile che non ci sia + tutto ciò
        Ultima modifica di Sulkygirl; 13-05-2006, 00:55.

        Commenta


        • #5
          Re: requiem per la coppa intereuropa

          Originariamente inviato da Sulkygirl
          sono alcune delle + di 400 foto che ho scattato nel 2004 e nel 2005, ce ne sono moltissime altre che meritano...se interessa ne posto altre
          domani non potrò rispondere perchè sono via, se dovesse interessare le foto arrivano in serata
          sono amareggiata,davvero, è terribile che non ci sia + tutto ciò
          già rompono il cazzo con ste cavolate sull'inquinamento...ora vietano a Monza tale manifestazione...per le auto d'epoca e/o cmq vecchiotte sono tempi duri



          se hai foto di Renò e Renò Alpine..postale
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #6
            Re: requiem per la coppa intereuropa

            Originariamente inviato da Sulkygirl
            sono alcune delle + di 400 foto che ho scattato nel 2004 e nel 2005, ce ne sono moltissime altre che meritano...se interessa ne posto altre
            domani non potrò rispondere perchè sono via, se dovesse interessare le foto arrivano in serata
            sono amareggiata,davvero, è terribile che non ci sia + tutto ciò
            Mamma mia che peccato ... e io che volevo andare ...
            [Belle foto cmq ]
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #7
              Re: requiem per la coppa intereuropa

              vediamo dopo 1 annetto quando gli esercenti albergatori della zon a faranno i conti e vedranno quanto hammo perso







              ci penseranno loro a far cambiare idea ai residenti...
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #8
                Re: requiem per la coppa intereuropa

                Originariamente inviato da nik978
                vediamo dopo 1 annetto quando gli esercenti albergatori della zon a faranno i conti e vedranno quanto hammo perso







                ci penseranno loro a far cambiare idea ai residenti...
                se no ho paura ci penserà qualcun'altro....

                quelle persone non hanno il diritto di rompere le palle....come se io mi compro una casa di fianco ai binari e poi obbligo le FS a non far transitare i treni per il rumore...ma stiamo scherzando?!?!
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #9
                  Re: requiem per la coppa intereuropa

                  vi capisco e dal lato tuning,sono del tutto d'accordo x voi sono propio 1 pò stronzi,ma dal lato di quelle famiglie che abitano col culo nell'autodromo capisco anche loro,però secondo me non andava fermato tutto,magari se vuoi mi offro x darti una mano a organizzare una cosa simile in 1 altro circuito,se in fondo la gente la vuole alla fine anche si cambia posto la maggioranza credo che ti segua....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: requiem per la coppa intereuropa

                    Originariamente inviato da Devilmachine
                    vi capisco e dal lato tuning,sono del tutto d'accordo x voi sono propio 1 pò stronzi,ma dal lato di quelle famiglie che abitano col culo nell'autodromo capisco anche loro,però secondo me non andava fermato tutto,magari se vuoi mi offro x darti una mano a organizzare una cosa simile in 1 altro circuito,se in fondo la gente la vuole alla fine anche si cambia posto la maggioranza credo che ti segua....
                    Io sinceramente non le capisco queste famiglie per il semplice motivo che al 99% hanno acquistato queste abitazioni a prezzo stracciato per via dell'autodromo ed ora lo vogliono far "chiudere" perchè a loro da fastidio?!?!
                    Una sola cosa: ma vaffan****....
                    E vorrei proprio sapere i nomi di quegl'avvocati/giudici inetti che hanno eprmesso tutto ciò!!!!
                    Come appassionato di auto sono incazzatissimo, come avvocato sono schifato!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X