Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non solo auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non solo auto...

    Raga perche non parliamo un po anche di tuning moto e scooter??? e impossibile che sono l'unico in questo forum a possedere sia l'auto che lo scooter???

  • #2
    ciao,se non sbaglio hai una Saxo.anch'io,ed ho anche lo scooter,un 50.il BoosterNG.pero' e' come quando e' uscito di fabbrica.in 4anni solo 6000Km e non gli ho mai speso dietro una lira.prima avevo un'Aprilia RX50 con la quale mi divertivo parecchio(specialmente a girare in cava)ma ogni tre per due era dal mecca.pensa che solo la marmitta Giannelli l'avevo pagata nel 1995 la bellezza di 350 mila lire.per cui ho deciso di non mettere le mani allo scooter.certo mi piacerebbe che andasse piu' di quei miseri 60Km orari,ma devo scegliere tra la macchina e il motorino.e sinceramente preferisco spendere per la macchina.ciao

    LA VIPERETTA

    la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

    Commenta


    • #3
      a parte la xsarà

      senti qui:aprilia red rose classic del 92 blu
      verniciato in bianco e viola ciclamino(!!!!)
      75 polini rialesato a 90 con pistone pinasco della vespa,polmone malossi,scarico giannelli(tutto cromato da 95mm),valvola lamellare sei petali adige in carbonio,forcella con paraoli maggiorati e spessori di rinforzo alle molle,ammortizzatore posteriore di derivazione cre(toccava lo scarico a terra)trasmissione finale completa della 125,pignone da 12 corona da 54(si alza in seconda)con tendicatena a molla tipo moto da trial,carter motore con cambio completo a 5 marce dell'rx,volano alleggerito e avviamento a pedale,con il carburatore di serie(14/12)arrivo a fare i 110 km/h,per l'estetica a parte la tranquilla verniciatura ke la fa passare per una moto "paciosa" ho montato pedane e skienalino per il passeggero e ho montato degli agganci rapidi per il sellino in modo da farla monoposto in poki secondi,la strumentazione è statasostituita e ora ho solo un cockpit con le principali spie ed il contagiri a fondobianco scalato a 12000 giri,palpebrina cromata sul fare e convogliatore d'aria sotto il radiatore di derivazione red rose america(quella + vekkia)
      la mia Carlotta me ne da di soddisfazioni,spece quando il rumore del tutto tranquillo dello scarico arrivato a 7000 giri diventa un'ululato da bestia rara!!!

      ke ne dite? sono matto?
      SIAMO LENTI MA VIOLENTI

      Commenta


      • #4
        il cambio a 5 marce.anch'io l'avevo sull'RX.i miei amici mi invidiavano tutti perche' loro,tutti con il tubone(Fifty o Bullit)dovevano pagare per mettere la quarta marcia,la mia invece usciva gia' con 5marce nonostante il libretto ne riportasse solo tre.era troppo bella quando la smontavo.toglievo il cavalletto,la strumantazione,il portatarga con il fanale post(con il parafanghetto da cross)ed infine la scatola filtro,al suo posto montavo il filtrino in rete metallica del garellino monomarcia di mio padre.insieme alla marmitta(priva di ogni materiale fonoassorbente) garantiva un sound da paura,a scapito dell'erogazione.vuota e scarburata in basso,da paura quando i giri erano alti.con i rapporti corti(pignone da 11 denti) sui dossi si alzava pure in terza!poi mi sono ribaltato....
        ciao

        LA VIPERETTA

        la mia SAXOTTINA a MONZA
        la mia SAXOTTINA a MONZA 2

        PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
        L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

        Commenta


        • #5
          i fifty...quante gare...e quante ke gliene davo ehehhe!!
          cmq mi stavo dimenticando del volmetro per la batteria nella scatola porta oggetti,della presa dinamica del filtro aria,del filtro supplementare benzina e della (ovviamente)targa laterale)
          ora sto studiando di montare il raffreddamento con ventola elettrica,nn ne ha bisogno ma mi piace!!

          kaio!
          SIAMO LENTI MA VIOLENTI

          Commenta


          • #6
            ciao,non mi parlare di gare!!!era una sfida continua.una volta mi sono attaccato con uno scooter125,mi era davanti,ma di poco.una volta pure con una Panda(si proprio la macchina)al semaforo,con i rapporti extracorti,non ce ne era per nessuno.anche gli scooterrimanevano dietro(Booster ed F10 a parte,missili in accelerazione)poi in allungo non andava niente.faceva si e no gli 80,quando avevo il pignone da 13 in discesa avevo toccato i 105 in due.ciao

            LA VIPERETTA

            la mia SAXOTTINA a MONZA
            la mia SAXOTTINA a MONZA 2

            PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
            L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X