Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vota il film automobilistico più bello...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vota il film automobilistico più bello...

    votate uno degli ultimi film automobilistici...
    102
    THE FAST AND FURIUS
    71.57%
    73
    FUORI IN 60 SECONDI
    16.67%
    17
    DRIVEN
    3.92%
    4
    TAXXI 1
    6.86%
    7
    TAXXI 2
    0.98%
    1

    | My Website | My Blog | My Flickr |

  • #2
    nn c'è neanke da kiedere
    La mia civic
    La mia moto by honda

    Commenta


    • #3
      è una dura decisione, ma alla fine ho scelto il più esaltante!!
      Chi va piano, rallenta anche te .........
      Digli di smettere !!!

      "Il Tempo mi darà ragione......"

      Powered By Monne

      Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

      Commenta


      • #4
        molto bello FaF......

        cmq ho votato fuori in 60 sec.....anche se non e un film di auto da corsa........

        xo'....mi piace l'attore NICOLAs CAGE......e le auto sn uno spasso.....

        solo a guardarle......x come le rubano


        taxi 2.....e una pu@@anata unica.....potevano evitarsela.......il primo niente a che dire.....ma il 2.......lasciamo perdere
        TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

        Commenta


        • #5
          driven assolutamente il migliore!

          mai visto film più assurdo e più prevedibile di quello. MAH!

          F&F ottimo

          fuori in 60 secondi è quello con la trama migliore

          i due taxxi mmmh il primo carino, il secondo mi ha fatto morire, anche se è troppu una puanata

          Quindi... penso Fuori in 60 secondi
          "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
          Ben Whatsisname

          Commenta


          • #6
            Giusto ieri pomeriggio ho rivisto per la 2 volta Fuori in 60 secondi... come trama è la migliore tra quelli del sondaggio.
            I 2 taxxi sono quasi comici, ho visto il primo e qualche pezzetto del 2 che ho in divx.... mi sono ammazzato dalle risate per 2 minuti che ho visto
            Driven non l'ho mai visto... o forse solo la fine.... è quello dove un'auto viene inseguita da un camion? Se è quello è un film folle, vedendo solo la fine mi è sembrato un film fatto da un maniaco mentale....
            F&F è sicuramente il più esaltante per gli smanettoni e le auto che si vedono fanno , come trama non è un gran che.
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta


            • #7
              infatti anke a me come trama piace molto fuori in 60 secondi...

              ...robo, hai ragione... taxxi 2 l'hanno rovinato, mentre il primo era anke carino...

              driven non credo ke prendera voti, ma per arricchire un po il sonaddio l'ho messo...

              | My Website | My Blog | My Flickr |

              Commenta


              • #8
                Beh, palesemente ho votato "F&F", anke se come già anticipato da qualk1, quello + bello come trama e come qualità sarebbe "Fuori in 60 sec.", mentre i 2 film d "Taxxi" sono un pokino bruttini anke se nella seconda serie si sono rifatti uscendo con un po' d comicità!!! Il peggiore, anke se mi dispiace dirlo, è "Driven", ke a parte la banalità, è fatto veramente male, fli effetti speciali fatti al computer nn sono venumti bene minimamente!!!
                --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
                Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
                VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

                Commenta


                • #9
                  the fast food....
                  P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
                  Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

                  Commenta


                  • #10
                    Qualcuno ha notizie di un film di nome "Manta Manta" dove il protagonista faceva gare con appunto una Opel manta???
                    Bye
                    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X