Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panda stile Monster,cosa ne pensate?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Panda stile Monster,cosa ne pensate?????

    esprimetevi pure su cio che pensate di questa panda limited edition.......


    http://motori.virgilio.it/Auto/Magaz...er.html?mmc=49

  • #2
    Re: Panda stile Monster,cosa ne pensate?????

    sinceramente a me piace...peccato x il prezzo...alto come al suv....
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • #3
      Re: Panda stile Monster,cosa ne pensate?????

      Originariamente inviato da puntomjet
      sinceramente a me piace...peccato x il prezzo...alto come al suv....

      bhè è altino in effetti ma se consideri che ne fanno solo seicento,è in parte giustificato...anche dai vari accessori che su di una normale Panda non si trovano.....comunque a me piace abbastanza.....

      Commenta


      • #4
        Re: Panda stile Monster,cosa ne pensate?????

        bhe anche la panda luxury..ke ne pensi un azzecato prodotto di marketing..pensa tu un paese vicino a dove lavoro c'e una panda alessi...fa schifo..xo è strada da vedere!
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • #5
          Re: Panda stile Monster,cosa ne pensate?????

          Originariamente inviato da puntomjet
          bhe anche la panda luxury..ke ne pensi un azzecato prodotto di marketing..pensa tu un paese vicino a dove lavoro c'e una panda alessi...fa schifo..xo è strada da vedere!

          la luxury non mi piace gran che,della Fiat in produzione mi piace la Grande Punto,aspetto ansioso il fantomatico turbo se lo fanno,e questo pandino niente male,x il resto non ha gran che,prima mi piaceva la Punto Abarth,ma non capisco xkè l han levata dalla produzione,visto che le punto le continuano a fare potevano lasciarla....ma cmq alla fin fine non era poi chi sa chè,cmq la Fiat si sta risollevando...

          Commenta


          • #6
            Re: Panda stile Monster,cosa ne pensate?????

            certo ke si stà risollevando!!!eccome!!!guarda solo ke bei prodotti ke escono non dico solo in fiat ma anche lancia e alfa...penso ke siano tornati ad alti livelli..nel complesso certo ci sono ancora auto con linee strane ma tutto sommato piacevoli tipo doblo e multipla....a me piace da impazzire la musa
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • #7
              Re: Panda stile Monster,cosa ne pensate?????

              Originariamente inviato da Devilmachine
              esprimetevi pure su cio che pensate di questa panda limited edition.......

              http://motori.virgilio.it/Auto/Magaz...er.html?mmc=49
              Veramente caruccia da vedere
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #8
                Re: Panda stile Monster,cosa ne pensate?????

                a me nn mi piace, forse giusto i cerchi sono più carini dei classici modelli della fiat
                -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
                -sticchesticchesdighetdighedicche
                -Pedal to the metal
                -Che pizza volete?
                -W la bucatura
                -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
                Ma chi cazz mo' ffa fà
                Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

                Commenta


                • #9
                  Re: Panda stile Monster,cosa ne pensate?????

                  A me la Panda piace già di serie, questa è bellina e cattiva... solo che non la comprerei mai così, dato che se cercasi un'auto cattivella non prenderei una Panda in considerazione.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Panda stile Monster,cosa ne pensate?????

                    Originariamente inviato da Jack85
                    A me la Panda piace già di serie, questa è bellina e cattiva... solo che non la comprerei mai così, dato che se cercasi un'auto cattivella non prenderei una Panda in considerazione.

                    no va bhè la devi sempre vedere x quello che è,però pensa una panda acchittata cosi,con la meccanica della panda abarth da rally sarebbe divertente certo poi se uno vuole una sportiva vera si deve orientare su altro,magari la nuova mx-5 o non so cmq sia la FIat x ora non ne ha di sportive,però l'alfa si

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X