Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valutazione Usato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Valutazione Usato

    Vorrei sapere cm posso ottenere una quotazione di un'auto usata in base al kilometraggio ecc... (siti o altro) ...
    Dato ke cn Quattroruote devo sperperare $$$ !! ???
    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

    VENDO IMPIANTO AUDIO

  • #2
    Re: Valutazione Usato

    Originariamente inviato da Arthas206
    Vorrei sapere cm posso ottenere una quotazione di un'auto usata in base al kilometraggio ecc... (siti o altro) ...
    Dato ke cn Quattroruote devo sperperare $$$ !! ???

    al volante costa molto meno...ma se devi acquistare io sperpererei qualcosa x eurotax

    Commenta


    • #3
      Re: Valutazione Usato

      Originariamente inviato da Devilmachine
      al volante costa molto meno...ma se devi acquistare io sperpererei qualcosa x eurotax
      lui intende che via internet la valutazione sul sito di quattroruote si paga

      Commenta


      • #4
        Re: Valutazione Usato

        Originariamente inviato da Leo-PtWo
        lui intende che via internet la valutazione sul sito di quattroruote si paga

        questa non la sapevo...cmq ce ne sono di modi x sapere la valutazione della propia auto prova a vedere a quanto vendono 1 modello simile a quello ke vuoi vendere/acquistare

        Commenta


        • #5
          Re: Valutazione Usato

          Meglio fare un giro per concessionari, ti fai fare la valutazione, e chiedi lo sconto che ti farebbero se la vendi da solo.

          Togli lo sconto dalla valutazione e ti fai un'idea.

          Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

          Commenta


          • #6
            Re: Valutazione Usato

            www.motorbox.com

            sezione "prezzi usato"

            Commenta


            • #7
              Re: Valutazione Usato

              anche su virgilio, vai su motori....

              Commenta


              • #8
                Re: Valutazione Usato

                no il fatto è ke vorrei avere una valutazione d un auto ke devo comprare ...
                da un privato ... per sapere + o - se il prezzo è onesto o no !
                Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

                VENDO IMPIANTO AUDIO

                Commenta


                • #9
                  Re: Valutazione Usato

                  Originariamente inviato da Arthas206
                  no il fatto è ke vorrei avere una valutazione d un auto ke devo comprare ...
                  da un privato ... per sapere + o - se il prezzo è onesto o no !


                  fammi sapere il modello l anno e tutto e te lo faccio sapere io,e se io non ne sono a conoscienza,o stacco prima te lo farà di certo sapere qualcun altro...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Valutazione Usato

                    Originariamente inviato da Devilmachine
                    fammi sapere il modello l anno e tutto e te lo faccio sapere io,e se io non ne sono a conoscienza,o stacco prima te lo farà di certo sapere qualcun altro...
                    206 1.6 16v benzina berlina Versione XS 3p-grigio met-Cerchi lega 15--ABS-2 Airbag-Computer di bordo.Dic2001-45000KM. !!
                    Ultima modifica di Arthas206; 19-05-2006, 14:47.
                    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

                    VENDO IMPIANTO AUDIO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X