Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto Stereo Da Zero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto Stereo Da Zero

    Potete aiutarmi spiegando in termini "stupidi" come fare un impianto stereo per macchina spiegando anche il funzionamento dei vari componenti???Mgari qualcuno ha qualche guida???premeto che nn sono esperto e vorrei farne uno che spacca da zero.

  • #2
    Re: Impianto Stereo Da Zero

    La sezione adatta è quella hi-fi ....
    x spacca da zero cosa intendi?
    Ne vuoi uno potente o ne vuoi uno base?
    La mia Punto!
    Le mie moto

    Commenta


    • #3
      Re: Impianto Stereo Da Zero

      volevo sapere entrambe le configurazioni

      Commenta


      • #4
        Re: Impianto Stereo Da Zero

        la cosa principale è portare dentro l'abitacolo i cavi della corrente dalla batteria....poi cominci col montare una sorgente(autoradio) in base al tuo bugget ci colleghi gli amplificatori e gli altoparlanti..........il problema è che se non sei per niente esperto rischi di far danni ed i componenti costano.....poi ci sono anche i problemi legati alla installazione degli altoparlanti alla sistemazione degli ampli.....in molti casi richiede lavorazioni in vetroresina ecc non alla portata di tutti..............fatti aiutare da un tuo amico che magari ne sa già qualcosa

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #5
          Re: Impianto Stereo Da Zero

          vabbè, io non ho mai lavorato la vtr e non saprei da dove iniziare, ma l'impianto me lo sono fatto tutto da solo senza ricorrere alla vtr....
          quello è il problema minore....

          il primo punto piuttosto è piu complicato...
          insegnare a montare un impianto parlando su un forum non è mica semplice!
          Che modello di punto hai?
          se è il primo, magari posso darti gia una mano con il passaggio dei cavi!
          La mia Punto!
          Le mie moto