Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noleggiare per 2 mesi un porsche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Noleggiare per 2 mesi un porsche

    Ciao!!

    Mi passa ogni tanto per la testa di noleggiare un bel cabrio o cmq una bella macchina per l' estate.. per godermi il caldo e il sole di una vacanza al mare seduto su un mostriciattolo carico di cavalli...

    Sapete mica quanto andrei a spendere per noleggiare un porsche o similari per un paio di mesetti.. E soprattutto dove dovrei andare a sentire???

    Concluso BRILLANTEMENTE affari con: Rixlablu, angeloinaf, dex, Francesco86 e Soulstar

  • #2
    Re: Noleggiare per 2 mesi un porsche

    http://www.eliterent.com/noleggio-au...so/Porsche.htm
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #3
      Re: Noleggiare per 2 mesi un porsche

      Originariamente inviato da conte81
      Ciao!!

      Mi passa ogni tanto per la testa di noleggiare un bel cabrio o cmq una bella macchina per l' estate.. per godermi il caldo e il sole di una vacanza al mare seduto su un mostriciattolo carico di cavalli...

      Sapete mica quanto andrei a spendere per noleggiare un porsche o similari per un paio di mesetti.. E soprattutto dove dovrei andare a sentire???

      Diminuisci pure a un weekend... E invece che la Porsche prenditi una Ferrari... Noleggiare un'auto del genere per 2 mesi è fuori della grazie del cielo, ti viene a costare meno comprartene una e rivenderla dopo 2 mesi!
      Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
      Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
      La musica in auto va ascoltata come si deve:
      FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

      Commenta


      • #4
        Re: Noleggiare per 2 mesi un porsche

        AHAHAHAAHAHAHAHA!!! Avete letto???

        Per 2 mesi una 911 cabrio ti costa oltre 58.000 euro. Senza contare km in eccedenza e franchigia di 35.500 euro. Muahahaha!!

        Compratela, fai prima...
        Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
        Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
        La musica in auto va ascoltata come si deve:
        FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

        Commenta


        • #5
          Re: Noleggiare per 2 mesi un porsche

          con quei soldi li te la copri facendoti un super finanziamento
          Scuderia ARETUSA Rally
          Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
          Club Sicilianu sugnu

          Commenta


          • #6
            Re: Noleggiare per 2 mesi un porsche

            Cioè, per una misera Boxster vogliono 12.000 e passa euro di franchigia... Ma andate a cagher...

            Te l'ho detto, se vuoi fare la pazzia (ma proprio pazzia perchè è una cagata lo stesso) conta 5-7000 euro per un we in Ferrari... però cerca un noleggiatore che non voglia il 20% del valore del mezzo come franchigia perchè se no stai fresco.
            Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
            Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
            La musica in auto va ascoltata come si deve:
            FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

            Commenta


            • #7
              Re: Noleggiare per 2 mesi un porsche

              Azz...

              Ma mi ricordavo, 3-4 anni fa, che c'era una ditta mi pare di milano che noleggiava questi tipi di auto e i prezzi nn erano così esosi!!

              Mi pareva che ci volessero un 4-5000 euro.. una cosa del genere...


              Cmq nn mi prendete per un vorrei ma non posso.. E' una vita che vorrei avere una cabrio e vorrei togliermi lo sfizio.. :P
              Concluso BRILLANTEMENTE affari con: Rixlablu, angeloinaf, dex, Francesco86 e Soulstar

              Commenta


              • #8
                Re: Noleggiare per 2 mesi un porsche

                Originariamente inviato da conte81
                Azz...

                Ma mi ricordavo, 3-4 anni fa, che c'era una ditta mi pare di milano che noleggiava questi tipi di auto e i prezzi nn erano così esosi!!

                Mi pareva che ci volessero un 4-5000 euro.. una cosa del genere...


                Cmq nn mi prendete per un vorrei ma non posso.. E' una vita che vorrei avere una cabrio e vorrei togliermi lo sfizio.. :P
                4-5000 euro per 2 mesi? Mi spiace impossibile.

                Guarda, io ho preso una Cayman S. Noleggio a lungo termine per 36 mesi... la pago 2200 euro al mese. Puoi quindi capire che un nolo a breve termine non può costare la stessa cosa...

                Con quella cifra nella migliore delle ipotesi te la fai per un we un'auto del genere.

                Se no, con 5000 euro forse riesci a prenderti un mx-5 o qualcosa del genere... ma forse, mi sa che non ce la fai lo stesso. 2 mesi son tanti... prenditi una cabrio tipo mx-5 per un mese... almeno ti realizzi senza buttare una vagonata di soldi dalla finestra!
                Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                La musica in auto va ascoltata come si deve:
                FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                Commenta


                • #9
                  Re: Noleggiare per 2 mesi un porsche

                  Ho capito.. fra un paio di anni il boxsterino me lo compro e faccio prima..

                  Ma facevo due calcoli..
                  2200 euro per 36 mesi.. sono 80000 euro!!!

                  Che vantaggi hai a prendere un noleggio così caro e lungo???

                  Quando ti finisce il nolo, non hai neanche il valore residuo della macchina...

                  Puoi spiegarmi per favore??
                  Concluso BRILLANTEMENTE affari con: Rixlablu, angeloinaf, dex, Francesco86 e Soulstar

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Noleggiare per 2 mesi un porsche

                    Originariamente inviato da conte81
                    Ho capito.. fra un paio di anni il boxsterino me lo compro e faccio prima..

                    Ma facevo due calcoli..
                    2200 euro per 36 mesi.. sono 80000 euro!!!

                    Che vantaggi hai a prendere un noleggio così caro e lungo???

                    Quando ti finisce il nolo, non hai neanche il valore residuo della macchina...

                    Puoi spiegarmi per favore??
                    I vantaggi sono:

                    - nel canone è TUTTO compreso. Assicurazione totale senza franchige, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria, cambi gomme illimitati.
                    - vettura sostitutiva
                    - qualcosa scarichi
                    - non hai il problema della rivendita alla fine
                    - essendo un'auto completamente assicurata anche se una Porsche la puoi usare senza remore per l'uso quotidiano.
                    - non devi impegnare una cifra spropositata all'acquisto dell'auto, parti solo col primo canone (più una cauzione va beh, ma è pari a un canone, non 30.000 euro! ).

                    Unico svantaggio:

                    - l'auto non è propriamente tua, per cui se la modifichi in qualche modo alla fine del contratto devi riportarla in condizioni originali.

                    Econimicamente il nolo a lungo termine su auto del genere in fin dei conti conviene... perchè se tu pensi che solo per comprare la macchina ti servono 75.000 euro. Poi l'assicurazione totale (kasko, atti vandalici, collisione, tutto) quanto costa?? Per il primo anno siamo ben oltre i 10.000 euro... qualcosa in meno per gli altri due. Poi gomme... dinuovo? Quanto ti spenni per cambiare le gomme? Poi manutenzione ecc... insomma, su una panda mj il nolo magari non conviene, ma su una porsche da usare tutti i giorni direi proprio di si!
                    Perchè in fondo l'unica che può controbilanciare i conti è la rivendita finale... si, ma hai idea di cosa voglia dire avere sul groppone una Porsche?? E' difficile rivendere una Punto a benza... pensa te una macchina che ancora vale più di 40.000 euro. A chi la dai? A privato? O al conce che te la deprezza del 20% se va bene e poi la rivende a 50.000 euro? Pensaci... Se vuoi in privato ho anche i conteggi proprio per una Boxster...
                    Ultima modifica di Luca610; 21-05-2006, 10:30.
                    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                    La musica in auto va ascoltata come si deve:
                    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X