Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Car da 10000€ per un amico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Car da 10000€ per un amico

    salve ragazzi, voi che car (ovviamente usata) consigliereste a un mio amico? ha circa 10/11000€ in mano...car benzina visto che fa circa 10000km/anno...potenza e cilindrate non esagerate per non avere problemi poi a mantenerla (quindi diciamo che non è molto propenso a prendere dei 2.0 da 180cv o +)...non ha grosse pretese di spazio e vorrebbe cmq una macchina "bella" anche dentro, insomma, non troppo spartana

    grazie
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

  • #2
    Re: Car da 10000€ per un amico

    Originariamente inviato da Massy84
    salve ragazzi, voi che car (ovviamente usata) consigliereste a un mio amico? ha circa 10/11000€ in mano...car benzina visto che fa circa 10000km/anno...potenza e cilindrate non esagerate per non avere problemi poi a mantenerla (quindi diciamo che non è molto propenso a prendere dei 2.0 da 180cv o +)...non ha grosse pretese di spazio e vorrebbe cmq una macchina "bella" anche dentro, insomma, non troppo spartana

    grazie
    una megane coach 2.0 ide 145cv
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • #3
      Re: Car da 10000€ per un amico

      Originariamente inviato da Il Megane coach
      una megane coach 2.0 ide 145cv
      potrebbe essere un'idea...la + recente che si può trovare di quand'è?
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #4
        Re: Car da 10000€ per un amico

        è possibile che una audi 1° serie S3 del 2002 costi solo 11.000 euro ???
        l'ho letto sulle valutazioni di motorbox.com

        Commenta


        • #5
          Re: Car da 10000€ per un amico

          Originariamente inviato da dario81
          è possibile che una audi 1° serie S3 del 2002 costi solo 11.000 euro ???
          l'ho letto sulle valutazioni di motorbox.com
          mi sembra strano, le S3 del 2002 io le ho trovate a 20000 circa
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #6
            Re: Car da 10000€ per un amico

            alfa 147 1.6 120cv

            Commenta


            • #7
              Re: Car da 10000€ per un amico

              io darei un occhiata ai GTV,magari non al 3200cc,dato che non gli interessa la potenza,ma bensi agli altri,si sono svalutati si trovano ottime occasioni,se no cercherei anche qualche 145 sempre 1600cc,le trovi a poco e anche con pochi Km,se vogliamo allontanarci dal biscione gli potrei consigliare l Opel Astra,dal 2000 in su,sono diventate abbastanza belle,si trovano ache le 3 porte co 40 50 mila km sempre ad abbastanza poco,e x me sono auto ottime,se no c è la serie coupè,quella con 136cv se gli fai l impianto cosuma poco e corre,se mi viene in mente qualcos altro ed è facile ve lo faro sapere attraverso altri post....



              PS anche la 406 non è malaccio,specie la Coupè

              Commenta


              • #8
                Re: Car da 10000€ per un amico

                Originariamente inviato da dario81
                è possibile che una audi 1° serie S3 del 2002 costi solo 11.000 euro ???
                l'ho letto sulle valutazioni di motorbox.com


                si segata in 2

                Commenta


                • #9
                  Re: Car da 10000€ per un amico

                  Originariamente inviato da Devilmachine
                  si segata in 2

                  beh un mio amico ne vendeva una a 16000

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Car da 10000€ per un amico

                    Originariamente inviato da Massy84
                    mi sembra strano, le S3 del 2002 io le ho trovate a 20000 circa
                    sembra strano anche a me
                    guardando autosupermarket.it ho trovato questa: http://www.autosupermarket.it/1050de...SkipRecords=20 che è davvero una bella macchina

                    credo che per avere 180 cv e + bisogna andare indietro con gli anni...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X